[MULTI] The Last Of Us / The Last of Us remastered

Aperto da Turrican3, 12 Dicembre, 2011, 13:10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

#420
La differenza a favore dei 30fps è netta, in una videocomparativa su multiplayer addirittura si notava come a 30fps comparissero ombre del tutto assenti a 60fps.

La prima considerazione è che a questo punto era meglio togliere del tutto i 60fps e lavorare su stabilità del frame rate e AI,  la seconda è che al momento questa nextgen è un flop totale, una volta passando da una gen all'altra si potevano fare cose impossibili prima, ora sembra che con Ps4 sia possibile fare giusto appena meglio che su Ps3, e adottando dei compromessi.

Turrican3

Hmm però Biggy io non credo che si possa/debba "giudicare" la nextgen da quello che in fondo è pur sempre un titolo nato & pensato per PS3... personalmente già guardare Infamous fa un'impressione mooolto diversa (poi non saprei quantificare i margini di miglioramento, ma in passato ci sono sempre stati)

MarkOS


gerzam

Citazione di: Biggy il 31 Luglio, 2014, 19:41:26


una volta passando da una gen all'altra si potevano fare cose impossibili prima, ora sembra che con Ps4 sia possibile fare giusto appena meglio che su Ps3, e adottando dei compromessi.

a parte che concordo con Turry, non capisco il senso di valutare la Next Gen da un versione remastered.

Essendo poi io stato Early Adopter di Xbox 360 a PS3... mi ricordo bene le prime conversioni... come NBA2K6 o Burnout o FIFA, Madden... e non mi pare proprio che siano state fatte cose impossibili... anzi, si era messi peggio di oggi secondo me...


Biggy

Si ma la gran parte dei titoli è crossgen e siamo invasi di "remasters".

Si ha una sensazione di continuità con la gen precedente, senza alcun "salto", che nei precedenti passaggi di consegne non c'era.

Non c'è un netto e univoco aumento di risoluzione video e di frame rate (molti giochi non reggono giá ora i 1080p@60fos), i PC oggi battono le nuove console senza grosse spese.

Le nuove console dovevano costare quanto Ps3 al lancio, ma per non ripetere l'errore di un prezzo di lancio così alto ne hanno fatto uno forse peggiore, sono andati drasticamente al ribasso con le specifiche, One ha fatto anche peggio per colpa di Kinect.






gerzam

#425
Citazione di: Biggy il  2 Agosto, 2014, 16:01:54
Si ma la gran parte dei titoli è crossgen e siamo invasi di "remasters".

Si ha una sensazione di continuità con la gen precedente, senza alcun "salto", che nei precedenti passaggi di consegne non c'era.

Non c'è un netto e univoco aumento di risoluzione video e di frame rate (molti giochi non reggono giá ora i 1080p@60fos)







[OT]
All'uscita di Xbox360 c'erano molti giochi che andavano ad una risoluzione inferiore a 720p upscalati.. E con framerate ridicolo. Ad esempio ti porto alcuni giochi che ti ho citato, ed escludo roba davvero terrificante tipo NBA Live. Sono stato early adopter anche a quei tempi, e quindi mi ricordo bene tutto. Anche il primo Gears of War, che non è uscito proprio al lancio della console, non brillava in quanto a framerate.
Quindi, basandoci su quello che dici tu, considerando che one e ps4 sono uscite a novembre, a quei tempi Xbox360 doveva essere un flop totale, ma non mi pare che sia andata proprio così alla fine...

Chiudo qui l'OT e non continuerò a rispondere perché mi pare che questo sia il tuo nuovo argomento del momento (l'inutilità delle nuove console), e prevedo che andrai ad inserirlo in tutti i topic a cui parteciperai e non ho proprio più voglia di perdere tempo con te...




Biggy


gerzam


Rot!

#428
Per una serie di ragioni che vi risparmio non ho ancora giocato questo titolo (e me ne turbo rammarico)
Mi sono pero' imbattuto in questo video che, nel caso non lo conosceste gia', mi premuro di consigliarvi



PS: il canale e' ben fatto ed ha delle vere chicche!
PPS: aiuto !

Saluti


Turrican3

Citazione di: Rot! il 25 Agosto, 2014, 13:38:18Mi sono pero' imbattuto in questo video che, nel caso non lo conosceste gia', mi premuro di consigliarvi

Ottimo utente, ottima segnalazione.

Ciao disgraziato!!! :inlove: :bowdown:

CitazionePPS: aiuto !

Unica risposta possibile ad un video del genere. :lol:

Bluforce

E' possibile giocare Left Behind sulla remastered senza doversi prima finire l'intero gioco?

SilentBobZ


Bluforce


SilentBobZ

Disponibili ancora tante copie da Euronics le Zagare a 19,99.

Il gioco lo finii su PS3 versione caduta dalla rete, tanti bei ricordi, a questo prezzo ho rimediato alla mia infamia.

Bluforce

Citazione di: SilentBobZ il 25 Settembre, 2014, 12:17:49
Disponibili ancora tante copie da Euronics le Zagare a 19,99.

Il gioco lo finii su PS3 versione caduta dalla rete, tanti bei ricordi, a questo prezzo ho rimediato alla mia infamia.
Daje Dottor Bob, mi dica, c'era pure woccdozz?

E Left Behind si può giocar? :D