News:

in collaborazione con:

Menu principale

Come see our latest creation (iPad)

Aperto da Quelo, 19 Gennaio, 2010, 19:30:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Quelo

27 Gennaio.

Dio Steve parlerà.

Io attendo.



Turrican3

Un nuovo Mac al 40% del prezzo in più di un PC di pari potenza. :sisi: :old:

Mystic

rumor parlano di

- presentazione iSlate (tablet)
- iphone os 4.0 (finalmente con multitasking)
- la terza cosa un la ricordo....  :teeth:

vedrem

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 19 Gennaio, 2010, 19:42:49
Un nuovo Mac al 40% del prezzo in più di un PC di pari potenza. :sisi: :old:
LOL! :lol:

Zio Steve proporra' lo stesso oggetto identico del precedente con una funzione in piu'.
Qualunque esso sia. :ciao:

Quelo

LOL ci vuole veramente un  bel coraggio a definire l'iPhone "lo stesso oggetto identico del precedente con una funzione in piu'"  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:.

Giulo75

Citazione di: Quelo il 20 Gennaio, 2010, 13:06:26
LOL ci vuole veramente un  bel coraggio a definire l'iPhone "lo stesso oggetto identico del precedente con una funzione in piu'"  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:.
LOL! Li ho visti e provati tutti. Al mio caro amicone gli arriva puntualmente la nuova versione ogni tot mesi tramite Vodafone. Attualmente ne ha 3. :lol2:
Da superservo di Apple una cosa me l'ha riconfermata: e' semplicissimo da usare, velocissimo, ecc...ma ammette candidamente che vale la meta' di quello a cui viene venduto.
Pero' e' Apple e tutto cio' che e' "marchiato dalla mela morsicata" deve entrare in suo possesso. :gogogo:
Altro che fanboy sonari o boxari. Qui siamo a livelli di fanatismo religioso. :lol:

Quelo

Ti sfido a citare un telefono con lo stesso background software (OS e apps) di iPhone, quando lo trovi mi fai sapere :).

Giulo75

#7
Citazione di: Quelo il 20 Gennaio, 2010, 13:22:36
Ti sfido a citare un telefono con lo stesso background software (OS e apps) di iPhone, quando lo trovi mi fai sapere :).
Guarda, per me sono tutte patacche uguali: Apple, Nokia o Samsung che siano.
Per lavorare non vanno bene, indi per cui  :D sono solo giocattoli ultracostosi che sfruttano il mercato della telefonia mobile. Un po' come i cesso-netbook e le chiavette Internet. :lol:
Il mio telefono e' costato 24,90 EURO e ha una ricezione eccellente ed e' resistentissimo.
Le stronzate internettiane le posso fare tranquillamente seduto a casa davanti al desktop o a un VERO pc-portatile. :ciao:

Ma ve l'immaginate nel mercato videoludico se ogni 6 mesi uscisse una nuova console? Ah, si, Nintendo lo sta facendo. :king:

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il 20 Gennaio, 2010, 13:33:37Ma ve l'immaginate nel mercato videoludico se ogni 12 mesi uscisse una nuova console? Ah, si, Nintendo lo sta facendo. :king:

:look:

Quelo

Citazione di: Giulo75 il 20 Gennaio, 2010, 13:33:37
Guarda, per me sono tutte patacche uguali: Apple, Nokia o Samsung che siano.
Per lavorare non vanno bene, indi per cui  :D sono solo giocattoli ultracostosi che sfruttano il mercato della telefonia mobile. Un po' come i cesso-netbook e le chiavette Internet. :lol:
Il mio telefono e' costato 24,90 EURO e ha una ricezione eccellente ed e' resistentissimo.
Le stronzate internettiane le posso fare tranquillamente seduto a casa davanti al desktop o a un VERO pc-portatile. :ciao:

Ma ve l'immaginate nel mercato videoludico se ogni 6 mesi uscisse una nuova console? Ah, si, Nintendo lo sta facendo. :king:

1) Ok, è evidente che tu non abbia approfondito le potenzialità di iPhone con le Apps (anche perchè solo fra i giochi ci sono delle vere e proprie chicche) :).

2) A studio sia il mio dominus che io lavoriamo con iPhone scambiandoci mail in mobilità col Push; certo, leggere approfonditamente un contratto di 25 pagine col Quickoffice è un praticamente impossibile, ma lo è anche su un netbook da 10 pollici, sono entrambi inadatti.

3) Se per stronzate internettiane intendi controllare il meteo, la posta, leggere le prime pagine dei giornali o questo forum, beh, il 90 % delle volte lo faccio con iPhone, e non sono morto :P.

Oh fortuna che non sono tutti come te, altrimenti staremmo ancora coi portatili delle dimensioni di una 24 ore e i computer che occupano una stanza  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:.

Mystic

Citazione di: Quelo il 20 Gennaio, 2010, 14:10:00
Oh fortuna che non sono tutti come te, altrimenti staremmo ancora coi portatili delle dimensioni di una 24 ore e i computer che occupano una stanza  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:.
vero  :lol2: :lol: :lol2:

Kiwi

Citazione di: Quelo il 20 Gennaio, 2010, 14:10:00

Oh fortuna che non sono tutti come te, altrimenti staremmo ancora coi portatili delle dimensioni di una 24 ore e i computer che occupano una stanza  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:.

Prevedo che fra 20 anni i computer saranno 2 volte più potenti e talmente grandi da riempire questa stanza e che solamente i 5 uomini più ricchi al mondo potranno permetterselo

Giulo75

#12
Citazione di: Quelo il 20 Gennaio, 2010, 14:10:00
1) Ok, è evidente che tu non abbia approfondito le potenzialità di iPhone con le Apps (anche perchè solo fra i giochi ci sono delle vere e proprie chicche) :).

2) A studio sia il mio dominus che io lavoriamo con iPhone scambiandoci mail in mobilità col Push; certo, leggere approfonditamente un contratto di 25 pagine col Quickoffice è un praticamente impossibile, ma lo è anche su un netbook da 10 pollici, sono entrambi inadatti.

3) Se per stronzate internettiane intendi controllare il meteo, la posta, leggere le prime pagine dei giornali o questo forum, beh, il 90 % delle volte lo faccio con iPhone, e non sono morto :P.

Oh fortuna che non sono tutti come te, altrimenti staremmo ancora coi portatili delle dimensioni di una 24 ore e i computer che occupano una stanza  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:.
LOL! Come difendere l'indifendibile. Ovviamente per fare 2 cose serve un aggeggio del valore di 250 EURO, venduto a 600, superstiloso che fa tanto figo(in pratica il 90% delle sue vendite). E' come dicevo: e' piu' che fanboysmo, e' fanatismo religiso. :D
Cioe', non ci rende piu' conto che stiamo parlando di giocattoli, e come tali vanno discussi. :hihi:
Ma non dico che non si debba vendere, anzi, piu' patacche ci sono in commercio, piu' gira il mercato, piu' lavoro per tutti. Gli investimenti per la ricerca e lo sviluppo si son sempre sostenuti grazie alle vendite del piu' che superfluo.

Push to email lo faceva gia' RIM anni fa... :ciao:

Citazione di: Mystic il 20 Gennaio, 2010, 14:11:14
vero  :lol2: :lol: :lol2:
Seee...se fosse per me cambierei Tv e fotocamera ogni 6 mesi. Purtroppo le scelte vanno fatte in 2. :hihi:
Sarei disposto anche a comprare un Samsung... :o

Giulo75


Quelo

Citazione di: Giulo75 il 20 Gennaio, 2010, 15:50:40
LOL! Come difendere l'indifendibile. Ovviamente per fare 2 cose serve un aggeggio del valore di 250 EURO, venduto a 600, superstiloso che fa tanto figo(in pratica il 90% delle sue vendite). E' come dicevo: e' piu' che fanboysmo, e' fanatismo religiso. :D


Telefonare, ascoltare musica, andare su internet, giocare etc. etc. sono proprio "2 cose". Eh sì, tu sì che sei oggettivo  :ehsi: :lol2:.