News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Gran Turismo 5 (GT5)

Aperto da Turrican3, 19 Agosto, 2009, 12:54:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il_Supremo

non la leggo perchè è spoilerosa e mi toglie tutto il pathos della vincita del premio  :hihi:

Sirio

Trofeo Gallardo: Lancia Delta S4 Rally Car '85 (S)  :beer:


Turrican3

Ho editato il listone di samx mettendolo sotto spoiler. ;)

Il_Supremo


Quelo

Comunque Forza 3 graficamente è meglio IMHO  :).

samx

Citazione di: Quelo il 12 Dicembre, 2010, 17:15:18
Comunque Forza 3 graficamente è meglio IMHO  :).

Un pò di fotine , sia di premium che di standard.....e vi dirò che a me tanto schifo non sembrano , sopratutto l'alfa   :ciao:























Kiwi

alcune standard sono buone altre invece fanno ribrezzo :boom:

Mystic

Citazione di: Kiwi il 13 Dicembre, 2010, 09:07:57
alcune standard sono buone altre invece fanno ribrezzo :boom:
vero..

ma poi avete notato le ombre (sia premium/standard)?? spesso e volentieri sembrano di riflettere le scale mobili di qualche supermercato  :ohno: :tsk:


Kiwi

è la cosa che mi da più fastidio graficamente parlando insieme agli alberi in lontananza che a volte sembrano peggiori di quelli di gt3 :boom:

Turrican3

Citazione di: samx il 13 Dicembre, 2010, 01:09:30vi dirò che a me tanto schifo non sembrano , sopratutto l'alfa 

Soprattutto, dici?
A me pare proprio la più deboluccia del lotto. :look:

Kiwi

Citazione di: Turrican3 il 13 Dicembre, 2010, 09:37:57
Soprattutto, dici?
A me pare proprio la più deboluccia del lotto. :look:
a me non sembra male, se le standard fossero tutte non ci sarebbe nulla di cui lamentarsi :)

in ogni caso il gioco mi ha preso molto, trovo sempre il tempo per fare qualche garetta

Mystic

Citazione di: Kiwi il 13 Dicembre, 2010, 09:34:21
è la cosa che mi da più fastidio graficamente parlando insieme agli alberi in lontananza che a volte sembrano peggiori di quelli di gt3 :boom:


Even a technophobe would question that shadow's jaggedness. It's like MotorStorm. One



You can see the cross-polygon tree on the right here. A graphical technique dating back to 1995



Even Saturday morning cartoon artists would feel bad for duplicating that many trackside hedges



is the game better for having cars that look like this? Quantity over quality wasn't GT's old mantra

Reiz

Citazione di: Mystic il 13 Dicembre, 2010, 09:44:57
is the game better for having cars that look like this? Quantity over quality wasn't GT's old mantra


è uno scherzo  :boom:

Mystic

Citazione di: Reiz il 13 Dicembre, 2010, 10:07:55
è uno scherzo  :boom:
personalmente una "cosa" cosi brutta in gt5 non l'ho ancora vista... ma ho visto roba che gli si avvicinava parecchio  :hihi:

Reiz

ripeto,è uno scherzo
5 anni di sviluppo,70€ per il gioco e mi dai questa qualità ?
Yamauchi non ci siamo proprio :tsk:
meno male che non l'ho comperato