News:

in collaborazione con:

Menu principale

[DS] GTA Chinatown Wars

Aperto da Quelo, 15 Marzo, 2009, 17:53:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Quelo

GTA l'è sempre GTA: finalmente un gioco serio per il DS, con buona pace dei cucinami-sto-cavolo-pettina-il-mio-mini-pony.

P.S.: now playing on Quelo's DS  :evil:.

Turrican3

Abbiamo trasmesso l'episodio 24 della serie "Come rimanere sonari anche utilizzando una console Nintendo". :sisi:


:inlove: :P

Blasor

Veramente appena l'ho visto ho pensato "ecco che dovevano farne uno per inquinare la linea buona del DS", gli episodi per PSP erano veramente troppo IMHO. Invece dopo aver visto qualcosa mi sono dovuto ricredere, ci faccio sicuramente un pensierino.

Quelo

Ma nessuno l'ha preso? Guardate che per gli appassionati della serie GTA è un must buy :).

Solid Snake

Citazione di: Quelo il 21 Marzo, 2009, 19:21:17
Ma nessuno l'ha preso? Guardate che per gli appassionati della serie GTA è un must buy :).

E per i non appasionato che hanno giocato saltuariamente alla serie??Il DS e' sfruttato bene??

Quelo


Solid Snake

Citazione di: Quelo il 22 Marzo, 2009, 13:17:20
Decisamente sì.

Ottimo aspettavo qualche info per poterlo prendere grazie  :)

Solid Snake

Ordinato se non ne vale la pena salgo a Roma  :magia: :evil: :hihi:

Quelo

Vale vale. Se Ditto non fosse così prevenuto verso un certo tipo di giochi lo prenderebbe anche lui  :silvio:.

Solid Snake

Citazione di: Quelo il 26 Marzo, 2009, 10:52:48
Vale vale. Se Ditto non fosse così prevenuto verso un certo tipo di giochi lo prenderebbe anche lui  :silvio:.

Provvedero' a farglielo provare  :inlove:

Dr.Erl

giocone!!!!!!!!!!!!!

scarseggiano le idee x un commento più creativo.

EuGenio

Turrican3

Oh non mi mettete in crisi da acquisto compulsivo ( :whistle: ), ho appena vinto un'asta su Ebay ( :inlove: ), non posso comprare pure GTA DS...

non posso...

io...

non...

:serio2: :sweat:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 30 Marzo, 2009, 16:15:00
Oh non mi mettete in crisi da acquisto compulsivo ( :whistle: ), ho appena vinto un'asta su Ebay ( :inlove: ), non posso comprare pure GTA DS...

non posso...

io...

non...

:serio2: :sweat:

Ancora non e' arrivato speriamo domani  :inlove:

Blasor

#13
Però sarebbe meglio precisare il "deludenti" che si legge in rete. Il capitolo per DS ha venduto più di 540000 copie worldwide, che non è male, e non accenna a fermarsi. E' semplicemente meno, molto meno, rispetto ai ben più fortunati capitoli per PSP, ma da qui a parlare di flop ce ne corre.
Detto questo, farà bene alla PSP avere finalmente un capitolo portatile della saga degno di questo nome, e se riesce a vendere meno dei vari "fotocopia" Stories c'è veramente da mettersi le mani nei capelli.

EDIT by Turry: si riferisce alle vendite di GTA: CW DS, come da me definite nel topic dell'annunciato porting per PSP nel quale aveva avuto origine inizialmente la discussione
https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=6168.0

Turrican3

Sì il mio "modesti" era fondamentalmente relativo ai numeri della saga: non dico che dovesse fare sfracelli come su console casalinghe ma penso che molti fossero autorizzati a immaginare che potesse fare altrettanto bene come i precedenti capitoli già usciti su PSP.

Con oltre mezza milionata non credo ci siano andati sotto con le spese, però boh... anche questo potrebbe non essere da escludere considerato quanto ci han messo ad annunciare il porting. :sweat: