News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Per gli iPhonari e non del 4um...

Aperto da Quelo, 7 Agosto, 2008, 16:06:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Quelo

Volete far diventare il vostro Windows XP identico in tutto e per tutto a Leopard con tre click?

Installate: http://osx.portraitofakite.com/

Disinstallate usando l'Uninstall di FlyakiteOSX SOLO ED ESCLUSIVAMENTE RK Launcher (lo trovate sotto la spunta Applicazioni mi pare);

Reinstallatelo da qui selezionando la skin Leopard: http://windowsedge.com/forums/?showtopic=2158

Risultato sul pc di mia sorella:





Se invece volete fare le cose come si deve, è possibile installare su molti sistemi recenti (ma anche più vecchiotti, bisogna sapere cosa metterci su) Mac Os X QUELLO VERO, non una semplice "maschera" per XP, ma trattandosi di operazione illegale non ne parlerò in questa sede (è pieno di tutorial in giro su come fare).

N.B.: l'applicativo in questione non solo vi sostituisce il tema di XP, ma aggiunge anche tutte quelle piccole features che rendono la GUI Mac così gradevole, tra le quali animazioni e stacks. Sostituisce persino l'immagine di boot di XP e quella di log nel sistema.

Quelo

Ovviamente le immagini sono riscalate, per godervele appieno apritele in apposita finestra :).

E' semplicissimo comunque, fa tutto da solo, provare per credere.

CICLOPE

azz c'hai una sorella? e com'è com'è  :cool2:

Quelo

E' minorenne, t'arrestano  :silvio:.

CICLOPE


SilentBobZ


Giulo75


Sensei


Turrican3

Citazione di: Il Sensei il  8 Agosto, 2008, 10:22:37ora si spiegano molte cose

Di che tipo? :look:

(sono anch'io figlio unico come il Bob)

Sensei

Citazione di: Turrican3 il  8 Agosto, 2008, 13:35:58
Di che tipo? :look:

(sono anch'io figlio unico come il Bob)

per te è diverso appartenendo ad una razza aliena nel cui cuore è incisa una grande N ....

Solid Snake

Citazione di: Il Sensei il  8 Agosto, 2008, 15:10:50
per te è diverso appartenendo ad una razza aliena nel cui cuore è incisa una grande N ....

:lol: :lol: