News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360][PS3][PC] Aliens: Colonial Marines

Aperto da Quelo, 23 Febbraio, 2008, 21:13:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Quelo

Le prime foto  :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove::















Datemi un mouse, una tastiera, un online decente e Vasquez  :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:!

Frozzo

Vojo :Q_______________________________________

Enomix


.:|Physalis|:.




:inlove: :inlove: :inlove:

Quando e dove... pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...

:shooter:

Dick_Dastardly


Ian_solo

Speriamo facciano un gioco come il mitico Alien vs. predator, gioco per pc uscito anni fà  :bowdown:

.:|Physalis|:.

Citazione di: Ian_solo il 24 Febbraio, 2008, 09:20:13
Speriamo facciano un gioco come il mitico Alien vs. predator, gioco per pc uscito anni fà  :bowdown:

Seh... magari...

Quelo

Io ancora gioco con AvP 2 su Internet quotidianamente... è forse uno dei miei fps preferiti. Video per farvi capire quant'è fico:



http://it.youtube.com/watch?v=6e24kU87-Es&feature=related

Il primo è in modalità Survivor: uno fa l'alien e gli altri sono tutti marines. Mano mano che i marines vengono fatti secchi dal primo alien, si trasformano a loro volta in aliens, fino a che non muoiono tutti i marines: sui server si arriva a fare partite dopo ci sono 12 aliens contro due marines e devo dire che gli italiani di norma sono tra i più forti, sia come aliens che come marines  :gogogo:.

Ian_solo


Quelo

Se siete fan della saga fantascientifica di Aliens, ricorderete forse l'annuncio di dicembre in cui Sega annunciava che Gearbox Software (Brothers in Arms) avrebbe sviluppato un nuovo FPS ambientato tra i mostruosi alieni cinematografici. Bene, la rivista statunitense Game Informer ha ora annunciato che il suo prossimo numero, di imminente uscita, conterrà in esclusiva la rivelazione del gioco, con dettagli ed immagini.
In attesa di saperne di più, vi mostriamo la copertina della rivista in cui scopriamo anche il nome del gioco: Aliens: Colonial Marines.

www.mondoxbox.com

:bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown:

Per la cronaca, ci avevano già provato nel 2002 su PS2, salvo cancellare il gioco  :(:


Reiz


TheElement

Potrebbe essere una bella sorpresa questo titolo  :thumbup:




anche se inizio ad esser stufo di FPS....

Ian_solo

Avevo già letto qualcosa riguardo ad Aliens Colonial Marine, forse su TGM, cmq io spero davvero che sia un gioco alla AVP. 2 dei migliori fps per ambientazione e comparto tecnico di qualche anno fà

Reiz


Reiz