News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Buone vacanze / aggiornamenti ridotti

Aperto da Turrican3, 25 Luglio, 2022, 16:35:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Cari ragassuoli sebbene in realtà io sia appena rientrato da una settimana di ferie, quella iniziata si profila abbastanza intensa lavorativamente e dalla prossima prenderò il secondo, più corposo blocco di ferie estive per ricaricare le batterie. :gogogo:

Insomma per farla breve dovrei tornare ad essere ben più presente da fine agosto. :D

Buone vacanze!
Turry

Rh_negativo

I messaggi che fa male leggere quando ti mancano tre settimane alle ferie (che tanto dovrò passare a Roma)  :'(

Buone vacanze Turry  :beer:

Blasor

Buone vacanze!


Come disse un saggio di quartiere, "l'estate è bella quando non lavori" :cry: Io ho ancora due settimane minimo.


Parsifal

Ma essendo in ferie non dovresti esser a maggior ragione piú presente scusa?  :hihi:

Dai buone vacanze  :D

Turrican3

Citazione di: Parsifal il 25 Luglio, 2022, 20:56:54Ma essendo in ferie non dovresti esser a maggior ragione piú presente scusa?  :hihi:

Preferisco andare a mare o fare cose che normalmente devo trascurare. :sisi:

Sul forum invece quasi ci vivo, di norma. :bua: :sweat:

Bombainnescata


Sensei

Buone vacanze a tutti!!!

Spero che queste ferie mi facciano passare quest'ansia che ormai mi perseguita da un po'  :sweat:

 :gogogo:  :gogogo:  :gogogo:  :gogogo:

stobbArt


Blasor

Premetto qui per prudenza: qualcuno forse ricorderà durante il periodo estivo profondo io e internet non ci incrociamo neppure per sbaglio. Ebbene non è cambiato nulla :asd:

Per cui sparirò dall'8 agosto per riapparire il 5 settembre. Ma sarà bello, appunto, riapparire come un tempo :D

Buone ferie/vacanze/riposo a tutti!

Turrican3

Fai solo che bene guarda. :D

Buone vacanze. :gogogo:

Bombainnescata

Buone vacanze!  :gogogo:

Mi sà che anche io mi ritirerò (sè come no :asd: ) per qualche settimana per poi riapparire con più frequenza a fine agosto/inizio settembre.

Turrican3


Bluforce

Va beh, dai, rimango io a fare da guardia.


Turrican3


Blasor

Buonasera a tutti, I'm back.
Sto peggio di quando sono partito ma almeno ho macinato vario backlog. Ancora esistono le soddisfazioni nella vita :bua: