[XSX][PC] Starfield, dai creatori di Fallout e The Elder Scrolls

Aperto da Turrican3, 11 Giugno, 2018, 09:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bombainnescata

Citazione di: 3cod3 il 13 Maggio, 2022, 10:50:09Infatti la data così simbolica mi dava una buona sicurezza, evidentemente non potevano proprio rispettarla.

Poco male, io comunque ci credo ancora in Todd. Speriamo in un corposo gameplay alla conferenza

3cod3

Citazione di: Bombainnescata il 13 Maggio, 2022, 10:52:02Poco male, io comunque ci credo ancora in Todd. Speriamo in un corposo gameplay alla conferenza

Ah ma sul gioco io vado super tranquillo, a me è piaciuto anche Fallout 4  :asd:

Joe

Citazione di: 3cod3 il 12 Maggio, 2022, 22:50:59Vabbè, speriamo che almeno il gameplay lo mostrino alla conferenza  :cry:

Lo do per scontato! :|

3cod3


Bluforce

Il primo gameplay, mostrato ieri allo showcase Microsoft/Bethesda.


Sembra un gioco molto, molto grosso.
Però boh. Tante cose mostrate sanno di già visto, e chi ha giocato No Man's Sky ha certamente avuto più di qualche deja vu.
Anche come fluidità, mi pare arranchi parecchio...

Eksam

Classico gioco Bethesda...per farmi un'idea del gioco aspetto che esca e che venga giocato dalle cavie fan.

Rh_negativo


Bombainnescata



Bluforce

Citazione di: Rh_negativo il 13 Giugno, 2022, 12:25:47https://twitter.com/JoeMiller101/status/1536091824800124928

 :look:
Per far vedere il tweet anche nel tuo post, togli tutto ciò che si trova a destra a partire dal "?".


https://twitter.com/JoeMiller101/status/1536091824800124928no
https://twitter.com/JoeMiller101/status/1536091824800124928?s=20&t=owCS9SY6gV0raWRoRgBrmA

Bombainnescata


Rh_negativo

Giuro che un giorno imparerò a incorporare twitt e video  :sisi:

 :beer:

Bluforce

Citazione di: Bombainnescata il 13 Giugno, 2022, 12:31:18Derubricata a solita propaganda, d'altronde da quelli che oaragonarono skyrim a dark souls cosa ti puoi aspettare?
Starfield è il gioco più "grosso" in questo momento in mano ad MS.

E' già iniziata dall'acquisto di Bethesda la solita "campagna d'odio" che tante volte abbiamo visto in ambito videoludico, da tutte le componenti. E ora che il gioco si è visto per la prima volta, c'è tanto nuovo materiale da analizzare e ridicolizzare.

Anche io ho parlato subito di deja vu con NMS, ma i due giochi condividono molti aspetti. Viene naturale confrontarli.
Chiaro che poi uno si aspetta da Starfield qualcosa di livello assolutamente superiore.

Bombainnescata

Citazione di: Bluforce il 13 Giugno, 2022, 13:43:04Starfield è il gioco più "grosso" in questo momento in mano ad MS.

E' già iniziata dall'acquisto di Bethesda la solita "campagna d'odio" che tante volte abbiamo visto in ambito videoludico, da tutte le componenti. E ora che il gioco si è visto per la prima volta, c'è tanto nuovo materiale da analizzare e ridicolizzare.

Anche io ho parlato subito di deja vu con NMS, ma i due giochi condividono molti aspetti. Viene naturale confrontarli.
Chiaro che poi uno si aspetta da Starfield qualcosa di livello assolutamente superiore.

Ma ci mancherebbe, ma farlo passare come fosse il clone di NMS è vermanete tipico di quel giornalismo clickbait che trova il tempo che trova.
Io so solo che quando uscirà ci perderò le ore sopra.

Mystic

sicuramente un gioco che non fa per me..
ma sarà sul gamepass.. quindi  :asd:

ma poi 1000 pianeti da esplorare? ma son fuori?  :sweat: