News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[XSX][PC] Starfield, dai creatori di Fallout e The Elder Scrolls

Aperto da Turrican3, 11 Giugno, 2018, 09:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

3cod3


3cod3


Blasor

E' uscito il rating dell'ESRB! Come da tradizione qualche spoilerino ma anche risate :asd:

https://www.esrb.org/ratings/39293/starfield/


Blasor


Frozzo

#94
https://twitter.com/IGN/status/1668038299594760194

30 fps su console, mi sa che è ora di tornare a giocare fisso su pc.
Ottimo comunque che i primi due giochi FP esclusivamente nextgen per la console più potente dell'universo vadano a 30fps, per Fable e SW Outlaws passiamo in un range da  Saturn a PowerPoint di questo passo  :sisi:

Bluforce

Requisiti PC minimi:
Sistema operativo: Windows 10 version 22H2 (10.0.19045)
Processore: AMD Ryzen 5 2600X, Intel Core i7-6800K
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: AMD Radeon RX 5700, NVIDIA GeForce 1070 Ti
DirectX: Versione 12
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 125 GB di spazio disponibile
Note aggiuntive: SSD Required

Consigliati:
Sistema operativo: Windows 10/11 with updates
Processore: AMD Ryzen 5 3600X, Intel i5-10600K
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: AMD Radeon RX 6800 XT, NVIDIA GeForce RTX 2080
DirectX: Versione 12
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 125 GB di spazio disponibile
Note aggiuntive: SSD Required

Sto al limite con la GPU :sweat:

Devo guardare bene appena posso l'approfondimento da 45 minuti, ieri visto solo di sfuggita.
Sembra comunque una roba eccezionale :o

Joe


AntoSara

Data che mi mette in seria crisi.
C'è Baldur's Gate 3 una settimana prima..

Turrican3

Non sembra affatto malvagio, anche se mi spaventa il fattore-Bethesda. :asd:

Lo tengo d'occhio sicuramente.

Parsifal

Citazione di: Bluforce il 12 Giugno, 2023, 08:39:44Requisiti PC minimi:
Sistema operativo: Windows 10 version 22H2 (10.0.19045)
Processore: AMD Ryzen 5 2600X, Intel Core i7-6800K
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: AMD Radeon RX 5700, NVIDIA GeForce 1070 Ti
DirectX: Versione 12
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 125 GB di spazio disponibile
Note aggiuntive: SSD Required

Consigliati:
Sistema operativo: Windows 10/11 with updates
Processore: AMD Ryzen 5 3600X, Intel i5-10600K
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: AMD Radeon RX 6800 XT, NVIDIA GeForce RTX 2080
DirectX: Versione 12
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 125 GB di spazio disponibile
Note aggiuntive: SSD Required

Sto al limite con la GPU :sweat:

Devo guardare bene appena posso l'approfondimento da 45 minuti, ieri visto solo di sfuggita.
Sembra comunque una roba eccezionale :o

Devo esser onesto, credevo peggio, vista la piega presa da certi titoli abbastanza pubblicizzati  :hmm:

3cod3

Non ho parole, è incredibile :|
Sembra essere la summa definitiva dei giochi bethesda, con anche qualcosa in più.

Buds95

Ha tutto per diventare un gioco epocale per quanto hanno mostrato finora. Non rimane che averlo sottomano, sperando non abbiano fatto qualche scivolone.

3cod3



Punti salienti:

-A detta di Howard tutto il team era voglioso di creare questo starfield e c'è stata tanta passione nello sviluppare il progetto
-Id Software in F4 aiutò bethesda con lo shooting (e si sapeva), in starfield invece hanno aiutato con la realizzazione del creation engine 2
-Howard ha capito a metà sviluppo che il progetto avrebbe preso molto più tempo del previsto (todd ma che pensavi? :look: per una roba del genere 8 anni di sviluppo ce li vogliono per forza)
-Howard spera che il prossimo progetto non uscirà tra altri 8 anni, anche perchè sta invecchiando e comincia a preoccuparsi su quanti altri giochi riuscirà a fare (che allegria :sweat: in un altra intervista disse che avrebbe fatto giochi fino alla tomba)
-Post release hanno già in programma DLC e un "Story Expansion Pack"
-La schedule rimane la stessa, Starfield-Tes6-Fallout5
-Bethesda non aveva pianificato di far durare questi giochi anni ed anni, ne di metterci così tanto a farli, ma Howard ha specificato che "il tempo non è l'obbiettivo", ma la "visione del progetto" lo è (e ha anche detto che probabilmente TES7 potrebbe essere il suo ultimo gioco "facendo due conti" :look: intervista super allegra)
-il team ha lavorato molto per far si che starfield non sembrasse un insieme di giochi separati attaccati insieme, ma che ci fosse una armonia tra tutte le parti

PS: a lato Howard ha detto che skyrim è a 60+ milioni di copie ora.

Frozzo

https://hard-drive.net/hd/video-games/starfield-to-take-place-in-galaxy-that-is-canonically-30-frames-per-second/

We heard your complaints about the performance of our upcoming game Starfield and we wanted to let you know we came up with a solution: the whole galaxy where the game takes place actually, in-universe, is only able to function at 30 frames per second. Pretty cool, huh? We think this is an exciting opportunity for cool science fiction tropes never before explored in a massive role-playing game. What happened to this galaxy that made it 30 fps? How have the people living on these planets adapted to frame rate? And can the galaxy's frame rate be increased? Well, spoiler for that last one, because the answer is no.

Todd Howard

Cazzo che simpatia  :sisi:

Turrican3