News:

in collaborazione con:

Menu principale

Nuova funzionalità forum

Aperto da Turrican3, 16 Novembre, 2017, 11:56:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

chicco71

turry, se ti può tornare utile, sappi che anche lo spoiler non funziona su Tapatalk (almeno im questo forum). si legge la scritta spoiler e poi il testo che dovrebbe essere nascosto. magari ti invio un paio di esempi se vuoi.

Turrican3

Doppio argh, grazie della segnalazione.

Non lo sapevo (o l'ho del tutto dimenticato, possibile con la testa che mi ritrovo :sweat:), sinceramente Tapatalk lho aggiunto perché richiesto ma se non si riesce ad avere la stessa resa del forum è un po' un problema. :-\

chicco71

Citazione di: Turrican3 il 16 Novembre, 2017, 18:59:44
Doppio argh, grazie della segnalazione.

Non lo sapevo (o l'ho del tutto dimenticato, possibile con la testa che mi ritrovo :sweat:), sinceramente Tapatalk lho aggiunto perché richiesto ma se non si riesce ad avere la stessa resa del forum è un po' un problema. :-\
Da quel che ho capito lo usiamo in pochi Tapatalk... personalmente se vedo uno SPOILER relativo a un gioco che mi interessa, salto il messaggio a piè pari e vado avanti. quindi per me non ci sono problemi. ne avrei di più a seguire il forum se non fosse disponibile su questa app (Tapatalk per l'appunto)

Turrican3

Ah, davvero? :o

Posso chiedere come mai? :look:
(sicuramente mi sfugge qualche caratteristica chiave dato che TT l'avrò installato per prova 1 o 2 volte mille anni fa, non mi ricordo *nulla* ! :sweat:)

chicco71

Citazione di: Turrican3 il 16 Novembre, 2017, 19:18:47
Ah, davvero? :o

Posso chiedere come mai? :look:
(sicuramente mi sfugge qualche caratteristica chiave dato che TT l'avrò installato per prova 1 o 2 volte mille anni fa, non mi ricordo *nulla* ! :sweat:)
praticamente uso lo smartphone/tablet come strumento di lavoro e non solo... trovo Tapatalk immediato per avere accesso a queli 2/3 forum che seguo.

Turrican3

Hmm... ok grazie.

Dico "ok" e non "capito" perchè a questo punto sono proprio curioso di vedere come mostri i dati Tapatalk all'utente, non mi è ancora chiaro quali vantaggi presenti rispetto all'utilizzo del browser. :D

Nel frattempo vediamo se riesco a sperimentare di nuovo con questa estensione...

Turrican3

Trovata, modificata e installata differente modifica per il blocco espandibile / contraibile a piacimento.

Quasi certamente comunque anche questa da' problemi con Tapatalk. :-\

Turrican3

Citazione di: Turrican3 il 17 Novembre, 2017, 11:12:00Quasi certamente comunque anche questa da' problemi con Tapatalk. :-\

Confermo ahimè.

[semiOT]
^^ ho reinstallato Tapatalk per dare un'occhiata... e mi sono ricordato perchè le installazioni precedenti erano durate 5 minuti: lo trovo di un incasinato pazzesco! :o :sweat:

Però se fa comodo a voi bon, finchè non crea problemi non vedo motivo di rimuoverne il supporto dal forum. :D