News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[XSX][PC] Starfield, dai creatori di Fallout e The Elder Scrolls

Aperto da Turrican3, 11 Giugno, 2018, 09:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

3cod3

Citazione di: Hauru Uzala il 29 Agosto, 2023, 19:01:07Andrà benissimo, tenendo conto che a parte Starfield, e qualche altra esclusiva, la utilizzerò principlamente per giocare in retrocompatibilità. Bramo da anni di giocare Fallout 3 con una risoluzione più alta a 60fps, per esempio. Per non parlare di tantissimi altri titoli che finalmente potrò recuperare. :D

Ah lì vai sul sicuro, per la retro è fenomenale.

Bluforce

Se ho capito bene fra circa un'ora e mezza conosceremo la canzone degli Imagine Dragons per Starfield:
https://imaginedragons.glitch.ge/countdown


Bluforce

Qui la canzone degli Imagine Dragons, intitolata Children of the Sky (a Starfield song).

3cod3


Joe


Blasor

Considerati i brani solitamente forniscono come soundtrack, penso soprattutto al cinema, diciamo che poteva andare molto peggio.

Order of Dagon

Comunque ho deciso di fare la "cagata" e prendermi la premium così da giocare già dal primo :sisi:

Carina la canzone :sisi:

Hauru Uzala

#188
Io oggi ho acquistato Series S e abbonamento di 3 mesi al gamepass... Starfield già pre-installato, ma in edizione standard. La voglia di giocarlo in anticipo è tanta, ma starei ancora giocando Lost Judgement (che sto adorando) e mi dispiacerebbe non portarlo a termine, e poi risparmio anche quei 35 euro.

Resisterò! :biggy:

Ps: tra l'altro non capisco, a me Starfield pesa più o meno 101gb, ma se vado nel microsoft store me ne fa installare un'altro ancora di 125gb circa... :hmm:

edit: alla fine ho ceduto anch'io, ho comprato il pacchetto per l'accesso anticipato. Ma l'ho fatto principalmente per mio fratello che, come me, non sta più nella pelle. Per quanto riguarda la questione "installazione doppia" di cui sopra, ho risolto, a quanto pare era solo un bug.

3cod3

Un conflitto interiore durato poco :asd:

Comunque in teoria stanotte alle 2 si parte :'(

Order of Dagon

Ah giusto, alle 2 si sblocca  :'(

No, allora lo inizio domani.

Blasor


Order of Dagon

Ho letto un po di recensioni. Mi hanno fatto fare un dietro-front clamoroso. Ho chiesto il rimborso su Steam, il gioco me lo gioco, ma dal 6 e dal gamepass. Se dicono il vero, il gioco sarà fantastico, ma mi aspettavo un salto di qualità in più.

3cod3