News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - 3cod3

#1
Porco Rosso mi manca, potrei approfittarne :sisi:
#2


Approfondimento.
#3


Intervista su Starfield, Todd ha detto candidamente che sono quasi tutti vuoti i pianeti, pensati per farci la base, avere incontri random, raccogliere risorse e soprattutto per i modder su pc (ha detto "sarà un paradiso per i modder"). Al tempo stesso è una roba totalmente secondaria che puoi non cacarti di striscio e andare a fare le quest e i dungeon classici Bethesda con la roba fatta ad hoc. Rimane il dubbio che le robe "fatte a mano" siano troppo sparse e il gioco risulti diluito, anche perché ci saranno 4 città grosse in tutto (non si sa se ci saranno villaggi). Vedremo come l'hanno pensato. Atterraggio e partenza con l'astronave è automatico, Todd ha proprio detto "c'è la superficie e c'è lo spazio e sono due sezioni diverse e divise", nello spazio si può attraccare su stazioni o su altre navi, abbordare navi, rubare navi, ci saranno Quest e dialoghi, PNG, ecc.

Ah dopo tes6 fanno fallout 5.
#4


Ottima analisi nel dettaglio, che va a incrociare anche le info dei precedenti trailer di lore.
#5
Sawyer -> si gioca  :sisi:
#6
Tutto sommato concordo, se non per la parte delle scelte che si, ci sono, ma sono molto limitate nelle conseguenze che hanno, un difetto in realtà abbastanza secondario, ma un peccato non incidessero di più.
Il gameplay sa essere sbilanciato a favore del pg, ma visto quant'è divertente ci si passa sopra volentieri.
#7
Il gioco sembra immenso (forse troppo) e Bethesda al 100%. C'è proprio il feeling.
Artisticamente incredibile e stravario, andiamo dal realismo spaziale fino alla fantascienza più spinta, componente RPG sembra decisamente più marcata di F4 (creazione personaggio con background e tratti caratteriali e di origine, espliciti riferimenti a religioni, fazioni, dialoghi unici per certi tratti ecc.), un tratto ti permette di iniziare già con una casetta, ma con un debito da pagare, insomma sembrano molto approfonditi, alberi delle skill alla skyrim con più tier alla Fallout, riferimenti a tipi diversi di armi (a energia, da fuoco, melee), si sono viste marche di componenti spaziali e stat er l'astronave, mi aspetto lore e narrazione di background a stecca.
Tutta la parte di crafting e housing è quella di F4 migliorata (con visuale ad hoc, grazie a dio), ottima, in linea con quella di un no man's sky, ma spero più approfondita.
Sparatorie sembrano in linea con F4, gradevoli, ma molto basiche. Interessanti le sezione a 0 g. Diverse quelle nello spazio con l'astronave, sembrano molto migliori, dal passo quasi lento.
Tecnicamente è un po' come skyrim nel 2011, gradevole ma nulla di che, anche se la vastità e la scala sembra immensa.
Questione 1000+ pianeti, non saprei, il rischio di averne 990 vuoti è reale, mi avessero detto 10 pianeti avrei urlato di gioia, qui ho timore che al densità degli altri giochi bethesda venga meno. Da valutare.
Impressioni strapositive, c'è ovviamente da valutare ancora molto, prima di tutto quest design, densità dell'ow, lore, trama, dialoghi, skill check, ecc. ma da quel che si è visot sembra la summa dei giochi bethesda ad una scala superiore, che è quello che volevo.
La presunta somiglianza con NMS è, appunto, solo presunta. Nel senso che sicuramente ha delle meccaniche simili, anche per motivi di ambientazione, ma questo è un gioco bethesda, c'è tutta la componente rpg, di quest, di lore ed universo narrativo, fazioni, png, trame, sottotrame, ecc. che è sciocco delegare a roba secondaria, visto che sarà il cuore del gioco, cose che in NMS per ovvi motivi non ci sono o ci sono come ottime aggiunte al piatto principale. L'housing poi era già stato introdotto in F4 (anche in skyrim in realtà), sarebbe stato strano non vederlo in realtà.

Comunque hype, non vedo l'ora.

Citazione di: Joe il 13 Giugno, 2022, 16:25:10Per me sarà il "solito" RPG di Howard con innesti di NMS.  :sisi:

E scusate se è poco!  :o

E' bellissimo infatti :D

Citazione di: Bluforce il 13 Giugno, 2022, 17:43:00https://twitter.com/BethesdaStudios/status/1536369312650653697

Dialoghi in prima persona e protagonista silenzioso.

Ottimo, su F4 era una cosa stupida e limitante :gogogo:
#8
Citazione di: 3cod3 il 17 Settembre, 2020, 10:31:372021 :gogogo:

Però mi lascia perplesso questa data.
Visto Horizon, mi fa pensare che pure sto GOW2 sia crossgen ed ecco perché esce così "presto".
Se è solo ps5 invece, mi aspetto che esca come minimo a marzo 2022.
Sono pessimista :asd:

"Pessimista".
#9
Bellissimo.
D1 sul pass ottimo, me lo gioco sicuro.
#10
Abbastanza inutile visto che palesemente non hanno minimamente toccato la storia e il gameplay credo avrà giusto qualche correzione. E' una roba alla Uncharted 1 remastered / crash trilogy. Per 80 euro scaffale.
#11
Essendo quelli che hanno leakato series s in toto gli darei fiducia.
Però 99$ pad incluso vero? Sennò è una sola  :look:
#12
Gli starter sono belli, sono i leggendari che sono totalmente inguardabili, forse i peggiori mai fatti :look:
Bella la coop a 4, faranno un pacco di soldi con sta cosa.
#15
Citazione di: Bombainnescata il 13 Maggio, 2022, 10:52:02Poco male, io comunque ci credo ancora in Todd. Speriamo in un corposo gameplay alla conferenza

Ah ma sul gioco io vado super tranquillo, a me è piaciuto anche Fallout 4  :asd: