News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nintendo annuncia il 3DS XL/LL (USA 199$ 19.08, JAP/EU 18900yen/200€ 28.07)

Aperto da Mystic, 22 Giugno, 2012, 07:13:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Frozzo

Stessa cosa per me, si ricarica tranquillamente sui 2 pc che ho provato oltre che a ps3

Turrican3

Ho ri-riprovato per essere certo al 100% e posso riconfermare che sul mio PC il pad PS3 (DualShock 3, la PS3 è una Slim 250GB) non viene ricaricato, idem dicasi per l'accoppiata con altri due caricatori USB che ho a casa.

Inutile aggiungere che sulla medesima porta USB del PC lo smartphone LG Optimus One si ricarica (con cavo diverso invero, ma non può essere colpa del cavo, se così fosse il pad non si caricherebbe nemmeno sulla PS3, no? - senza contare che sembra essere un normalissimo cavo USB :look:)

Ho provato pure la PSP Slim e nemmeno quella si ricarica però ho il dubbio che possa dover prima scendere sotto una certa percentuale (stava giusto al 97% perchè l'avevo messa sotto carica un paio di giorni fa), farò un altro tentativo per conferma.

Boh... non ci capisco più niente. :|

Joe

Citazione di: Turrican3 il 27 Giugno, 2012, 09:11:50
Ho ri-riprovato per essere certo al 100% e posso riconfermare che sul mio PC il pad PS3 (DualShock 3, la PS3 è una Slim 250GB) non viene ricaricato, idem dicasi per l'accoppiata con altri due caricatori USB che ho a casa.

Inutile aggiungere che sulla medesima porta USB del PC lo smartphone LG Optimus One si ricarica (con cavo diverso invero, ma non può essere colpa del cavo, se così fosse il pad non si caricherebbe nemmeno sulla PS3, no? - senza contare che sembra essere un normalissimo cavo USB :look:)

Ho provato pure la PSP Slim e nemmeno quella si ricarica però ho il dubbio che possa dover prima scendere sotto una certa percentuale (stava giusto al 97% perchè l'avevo messa sotto carica un paio di giorni fa), farò un altro tentativo per conferma.

Boh... non ci capisco più niente. :|

Scusa la domanda un po' stupida, l'hai collegato alle porte USB posteriori del PC?

Turrican3

No, tutti i test (positivi e non) li ho effettuati con le frontali. :look:

Mi sa che la domanda non è stupida affatto, nevvero? :look: :sweat:

gerzam


Turrican3


Sirio

Provato il 3dsXL , le plastiche mi sembrano più economiche e in generale sembra tutto meno 'elegante' . Lo schermo finalmente trova la sua naturale grandezza , il 3d rende molto meglio e tutto pare più immersivo , non ho trovato differenze visibili ( a memoria ) a livello di definizione . Imho ora ci siamo  :thumbup:

Turrican3

Io non l'ho ancora visto in giro... anche se in effetti non ho girato tanto di recente, quindi potrebbe essere dovuto a questo. :notooth:

A parte le freddure, a me piace che l'XL abbia linee più "morbide" rispetto alla spigolosità del primo 3DS.

gerzam

Citazione di: Turrican3 il 19 Luglio, 2012, 09:05:18
Darai indietro il 3DS "liscio" Gerry?

Lo vendo (o rendo) dopo l'acquisto di quello nuovo perchè voglio passare tutti i dati.

Per ora ho lasciato 3 giochi, l'XL lo pagherò 109.

Turrican3

Citazione di: gerzam il 20 Luglio, 2012, 11:41:21voglio passare tutti i dati.

Eheh idem, è uno degli aspetti che mi frenano (oltre al prezzo :bua:)

Pur essendo un passo avanti immane rispetto al Wii credo che Nintendo dovrebbe decidersi a metterci una pezza e rendere più snello (e meno vincolante) il passaggio delle licenze da un sistema all'altro.

Spero che l'annunciato sistema di account vada in questa direzione.

gerzam


SilentBobZ

Che giochi ci sono all'orizzonte che potrebbero creare un bundle personalizzato per il 3DS XL ?

Questi dovrebbero essere i colori europei disponibili al lancio.


Turrican3

Citazione di: SilentBob il 21 Luglio, 2012, 06:29:04Che giochi ci sono all'orizzonte che potrebbero creare un bundle personalizzato per il 3DS XL ?

Penso ci siano buonissime probabilità di veder saltar fuori un bundle con New Super Mario Bros 2 (ma tocca aspettare perchè da noi il gioco arriva ad agosto)

CitazioneHo solo trovato il pink bundle

Eh ma quello è il DS XL. :look:

CitazioneQuesti dovrebbero essere i colori europei disponibili al lancio.

Avrei preferito ci fosse il bianco pure da noi (c'è solo in Giappone al momento), o semplicemente che riproponessero il colore dell'attuale 3DS "liscio" da me posseduto (che è aqua blue). :|

Se lo comprassi mi dovrei "accontentare" perchè nessuna delle tre combinazioni di colori mi esalta particolarmente.

SilentBobZ

Ho preso un abbaglio, rettifico il post.
Io da insano collezionista aspetto una Limited che mi piaccia.

Turrican3

Boh penso che qualche Limited/Special edition arriverà di sicuro... perlomeno a giudicare quanto accaduto nel più o meno recente passato. :sisi: