News:

in collaborazione con:

Menu principale

Acquisto in comunella Puppeteer ^__^

Aperto da Turrican3, 21 Marzo, 2014, 17:18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 24 Marzo, 2014, 12:21:37
Lol ok, siamo a due copie. :gogogo:

Vediamo se se ne aggiungono altre nelle prossime 5 ore e 38 minuti circa. :D

Totale 16 eurozzi??Se si siamo a tre copie   :ciao:

Turrican3

#16
Hmm no, c'è un euro in più (circa) da aggiungere per ciascuna copia extra oltre alle spese di spedizione-base.

Ricapitolando, in pratica:

- due copie vengono 17.84€ ciascuno --> (14,90 * 2) + 5.88 spedizione = 35.68€
- tre copie vengono 17.20€ ciascuno --> (14,90 * 3) + 6.86 spedizione = 51.56€
- quattro copie vengono 16.86€ ciascuno --> (14,90 * 4) + 7.84 spedizione = 67.44€


Tutto ciò dando per scontato che non rompano le bolas con i quantitativi in casi di ordini multipli :|
(ma questo lo scopriremo tra pochissimo)

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 24 Marzo, 2014, 14:03:04
Hmm no, c'è un euro in più (circa) da aggiungere per ciascuna copia extra oltre alle spese di spedizione-base.

Ricapitolando, in pratica:

- due copie vengono 17.84€ ciascuno --> (14,90 * 2) + 5.88 spedizione = 35.68€
- tre copie vengono 17.20€ ciascuno --> (14,90 * 3) + 6.86 spedizione = 51.56€
- quattro copie vengono 16.86€ ciascuno --> (14,90 * 4) + 7.84 spedizione = 67.44€


Tutto ciò dando per scontato che non rompano le bolas con i quantitativi in casi di ordini multipli :|
(ma questo lo scopriremo tra pochissimo)

Ok fino a 20 eurozzi puoi ordinare  :ciao:

SilentBobZ

Manca solo Joe per i soliti Fantastici 4  :lol:

Turrican3

In effetti è un po' in ritardo il suo intervento, lo aspettavo già stamattina. :asd:

Joe

Arrivo, sto influenzato abbestia (e a lavoro)  :bua:
Puppetteer non l'ho mai provato, mi aggrego sulla fiducia perché fa tutto più bello e amichevole  :inlove: (inoltre include l'obbligo tassativo della consegna brevi mano, così ci vediamo peffozza).  :sisi:

Turrican3

Ouch... :sweat:

Ok se non ci sono ulteriori comunicazioni (Bluforce? :look: :D) procederò con l'ordine delle consuete quattro copie. :hihi:

Turrican3

#22
Dichiaro chiusa l'attesa: giochi ordinati! :gogogo:

Joe

Grazie per il costante interessamento (e l'impegno economico) zio Turry.  :beer:

Turrican3

#24
Risparmiare è un atto dovuto al giorno d'oggi, se si può condividere il risparmio è ancora meglio. :sisi:

PS: c'era anche Skyrim 360 a 5-diconsi-cinque pleuri ma ovviamente già esaurito da chissà quanto :|

Joe

Azzz, ormai sono molto avanti nel gioco (nella versione di riferimento, ovviamente PC  :gogogo: con mod migliorativi) per ricominciarlo, ma l'avrei preso comunque a quella cifra.  :|

Turrican3

Eh, pure io che nè Oblivion nè Morrowind proprio sono riuscito a digerirli... ma vabbè.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 25 Marzo, 2014, 11:01:46
Eh, pure io che nè Oblivion nè Morrowind proprio sono riuscito a digerirli... ma vabbè.
Mi sarei associato anche io  :|

Turrican3

Mi è arrivata l'email di conferma spedizione, con un po' di fortuna i giuochi potrebbero arrivare venerdì. :gogogo:

Turrican3

Come profetizzato, 4 Burattinai testé ricevuti!!! :gogogo: