News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Mirrors Edge per Iphone/Ipad gratis!

Aperto da Mystic, 5 Gennaio, 2011, 20:06:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

per chi non lo sapesse...

attualmente si può scaricare gratis Mirrors Edge per Iphone/Ipad.

ci sto giocando da un pochino e devo ammetere che non è affatto male


Turrican3

Boh, secondo me tolta la visuale in soggettiva diventa quasi un altro gioco e perde tantissimo dell'originalità delle altre versioni console/PC. :sweat:

gerzam

Guarda Turry io ci sto giocando per iPad e IMHO è un giocone  :), anche grazie ai controlli davvero ben implementati.  :sisi:

Turrican3

Ma figurati, mica sto dicendo che è una merdaccia, anche perchè l'ho visto solo in questo filmato, nemmeno sapevo esistesse. :sweat:

E' che il Mirror's Edge per console era una roba assolutamente fuori dal comune, tutto qua. :)

gerzam

Citazione di: Turrican3 il  7 Gennaio, 2011, 12:18:49
Ma figurati, mica sto dicendo che è una merdaccia, anche perchè l'ho visto solo in questo filmato, nemmeno sapevo esistesse. :sweat:

E' che il Mirror's Edge per console era una roba assolutamente fuori dal comune, tutto qua. :)

Si, si, scusami... intendevo solo dire che mantiene una certa originalità grazie ai controlli implementati (e non lo stick virtuale come la stragrande maggioranza di questi giochi su appstore...).  ;)

Mystic

finito Mirror's Edge..

parecchio "corto" il gioco. livelli sempre molti simili tra loro...

con tutti i suoi limiti del "gameplay" mi ha cmq divertito.

una domanda al gerzy. ho provato il "free running". il primo percorso l'ho terminato in 1.13.xx (1.14 ti da le tre stelline). ho confrontato i tempi on-line e ho visto dei tempi allucinanti.. parlo di roba intorno al 1.04.  :o :o
cioe.. ma come azzo fanno? il primo percorso è semplicissimo.. non vedo margini di miglioramenti da parte mia. mi chiedo quindi come sia possibile fare tempi simili  :o :o

gerzam

Boh! Non ho ancora provato, ti farò sapere...