News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS4][PC] ShenMue III - Kickstarter

Aperto da Turrican3, 16 Giugno, 2015, 07:10:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3



http://shenmue.link/
https://www.kickstarter.com/projects/ysnet/shenmue-3

Faccio un'eccezione e gli dedico un thread tutto suo nonostante sia in teoria un annuncio E3: non fosse altro che per il fatto che sembrava un progetto "impossibile". :)

Quindi sì, Yu Suzuki prova finalmente a fare ShenMue 3: cercando fondi attraverso Kickstarter.

Il target è di 2 milioni di dollari, piattaforme PS4 e PC. Uscita stimata per il 2017.


EDIT 03/06/2019 - aggiornato link al filmato perchè il vecchio non andava più

Joe

AJHAAHAAHAAHAAHAHAAAJHAAHAAHAAHAAHAHAAAJHAAHAAHAAHAAHAHAAAJHAAHAAH
AAHAAHAHAAAHAHAAHAAHAHAHAHHAHAAHAHAAHAHAHAHHAHAAHAHAAHAHAHAHHAHAAHAHAAHAHAHAHHAHAA
HAHAAHAHAHAHHAHAAHAHAAHAHAHAHHAHAAHAHAAHAHAHAHHAHAAHAHAAH

ODDIO
ODDIO

MADRE DI DIO

iomuoio

:'( :'( :'( :'( :'(

Non CI POSSO credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Turrican3

#2
Sapevo che avrei trovato una tua risposta. :D

PS: siamo già a 1.6 milioni di dollari nel momento in cui scrivo

Joe

#3
Io ho promesso 100 USD da tempo, li verserò oggi.  :bowdx:

Edit: Fatto. :joe:

Sembra la marcia di Telethon alla RAI:  :lol: :inlove:

Turrican3

Beh tieni conto che in neppure un'ora han fatto altri 150mila dollari. :o :notooth:

Credo che entro oggi, se non addirittura stamattina, si possa chiudere in scioltezza l'obiettivo principale (i 2 milioni) per poi puntare agli stretch goal, tra i quali c'è pure la localizzazione in italiano.

Solid Snake

Mi spiegate un po come si fa  partecipare??

Turrican3

#6
E' semplicissimo.
Vai sul sito di Kickstarter, ti registri e scegli l'importo che vuoi donare (con carta di credito) per la finalizzazione del progetto.

Da notare che su Kickstarter la somma viene addebitata solo alla scadenza della campagna raccolta fondi e solo se si raggiunge l'importo prefissato...


...problema quest'ultimo che non si pone più dato che, come profetizzato, siamo già arrivati a 2 milioni di fondi. :D

Bluforce

Shenmue 3 è finanziato.

Ieri notte, dopo 20 minuti dall'annuncio avevano già raggiunto una cifra superiore ai 400.000 Dollari. E dalla presentazione, la pagina Kickstarter è stata totalmente inaccessibile per lunghi minuti.

Risultato straordinario per "il gioco che nessuno voleva, ma solo 4 gatti romantici", ed ha potenzialità di diventare un Kickstarter con cifre pazzesche.

Yu Suzuki si pagherà una gran bella pensione.

Ammettiamo che ieri notte si è assistito a qualcosa che nell'ambito ludico ha un che di storico. Per certi versi, emozionante.

Turrican3

Assolutamente.
Di questo passo rischia di polverizzare i numeri di Bloodstained (che leggevo sia divenuto il KS di maggior successo di sempre).

PS: lieto di rivederti ;) :beer:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 16 Giugno, 2015, 12:41:10
E' semplicissimo.
Vai sul sito di Kickstarter, ti registri e scegli l'importo che vuoi donare (con carta di credito) per la finalizzazione del progetto.

Da notare che su Kickstarter la somma viene addebitata solo alla scadenza della campagna raccolta fondi e solo se si raggiunge l'importo prefissato...


...problema quest'ultimo che non si pone più dato che, come profetizzato, siamo già arrivati a 2 milioni di fondi. :D
Quando chiude la raccolta?

Turrican3

C'è tempo fino alle 3 di notte del 18 luglio.

Sensei

avrá anche i miei! Con tutti i suoi limiti, shemnue é stato uno dei miei (tanti  :bua:) giochi preferiti di sempre  :sisi:

Joe

Citazione di: Il Sensei il 16 Giugno, 2015, 14:24:06
avrá anche i miei! Con tutti i suoi limiti, shemnue é stato uno dei miei (tanti  :bua:) giochi preferiti di sempre  :sisi:

Assolutamente.  :bowdx:

Per sempre nel mio cuore (per mille ragioni, anche strettamente personali).   :inlove:

stobbArt

ieri notte dopo la conferenza quasi non riuscivo ad addormentarmi a causa di questo annuncio T_T

Parsifal