PlayStation VR (PSVR) - ex Project Morpheus

Aperto da Turrican3, 12 Marzo, 2014, 12:08:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Trovo allucinante che un accessorio che costa più della console che serve per farlo funzionare sia in difficoltà.

Non è mai successo in passato!

Turrican3

Citazione di: Biggy il 28 Maggio, 2018, 07:15:35John Kodera ha dichiarato che PSVR sta andando al di sotto delle aspettative, inserendolo tra i settori in difficoltá.

Che PSVR non stia facendo faville credo sia evidente, però quel che hai quotato mi sembra faccia riferimento al mercato [dei visori VR] nel suo complesso.

Biggy

Citazione di: Bluforce il 28 Maggio, 2018, 10:00:51
Trovo allucinante che un accessorio che costa più della console che serve per farlo funzionare sia in difficoltà.

Non è mai successo in passato!

Proprio per questo é poco intelligente credere che queste trovate possano essere il vero futuro dei videogiochi.

Perché si sa in partenza che non hanno futuro, e vengono proposte allo scopo di spillare soldi periodicamente a chi ci casca, vuoi perché sprovveduto (non conosce il passato e/o non conosce certi aspetti tecnici e scientifici) o perchè evidentemente stupido (pur conoscendo l'esito, rifá gli stessi errori).

Bluforce

I prezzi adesso sono troppo alti. I visori su PC costano il doppio di quello Sony.

La tecnologia attuale non è ancora pronta. Se ne riparla, se va bene, fra un lustro.
Spingere adesso la VR può provocare l'effetto contrario. Insomma, c'è il rischio che si siano giocati la chance nel periodo sbagliato. Troppa fretta.

Rot!

Citazione di: Bluforce il 28 Maggio, 2018, 10:00:51
Trovo allucinante che un accessorio che costa più della console che serve per farlo funzionare sia in difficoltà.
Non è mai successo in passato!



Sarcasm detected

Saluti

Joe

Ho resistito per tanti anni e la mia unica esperienza in VR fu grazie a un pub a Catania, nel lontano 1997, in cui avevamo Quake I con VR. Roba del Triassico proprio...

Adesso ho fatto la follìa, o meglio dire la stupidata  :hihi:, di comprarne uno usato a un prezzo conveniente. Chiedo a Mystic in primis, su quali giochi dovrei puntare.

Mi è parso di capire:

Farpoint
Batman
Wipeout
GT Sport (che ho già)

in primis.

Altro, escludendo giochi horror?  :bua:

Sono curioso di sapere com'è Skyrim.  :look:

Farò miei PER CERTI: Polybius e REZ.  :sisi:

Bluforce

Io in VR non l'ho provato, ma SuperHot te lo consiglio lo stesso :D

Turrican3

Io se avessi PSVR proverei subitissimo questo.

Su altri lidi mi dicono che c'è una demo embrionale inclusa in The PlayRoom VR, che puoi scaricare (credo gratuitamente) a questo indirizzo.

Mystic

Citazione di: Joe il 28 Maggio, 2018, 18:03:16
Ho resistito per tanti anni e la mia unica esperienza in VR fu grazie a un pub a Catania, nel lontano 1997, in cui avevamo Quake I con VR. Roba del Triassico proprio...

Adesso ho fatto la follìa, o meglio dire la stupidata  :hihi:, di comprarne uno usato a un prezzo conveniente. Chiedo a Mystic in primis, su quali giochi dovrei puntare.

Mi è parso di capire:

Farpoint
Batman
Wipeout
GT Sport (che ho già)

in primis.

Altro, escludendo giochi horror?  :bua:

Sono curioso di sapere com'è Skyrim.  :look:

Farò miei PER CERTI: Polybius e REZ.  :sisi:
tra quelli citati sicuramente Batman e Wipeot

Ti consiglio caldamente Rush of Blood.
Non può mancare poi RE7




Gesendet von iPad mit Tapatalk Pro

Bluforce

Citazione di: Joe il 28 Maggio, 2018, 18:03:16
Altro, escludendo giochi horror?  :bua:
Citazione di: Mystic il 28 Maggio, 2018, 18:39:13
tra quelli citati sicuramente Batman e Wipeot

Ti consiglio caldamente Rush of Blood.
Non può mancare poi RE7
Se te li consiglia nonostante l'esclusione, devi giocarli :bua:
Facci sapere :sisi:

Mystic

azz... avevo sorvolato la parte horror


Gesendet von iPad mit Tapatalk Pro

Joe

#566
Ieri ho provato GT Sport.

:|

Sottolineo che è la mia prima esperienza in VR e, sebbene su una PS4 il dettaglio sia sicuramente inferiore che sulla PS PRO, la sensazione di esserci mi ha steso. Dopo aver fatto un po' di pratica (la testa ogni tanto mi girava, ma poi mi sono abituato), mi sono seduto dentro a una F40 (la macchina dei miei sogni) e selezionato Brands Hatch (una storica pista britannica con diversi sali-scendi).

Impressionante. :|

Non oso immaginare cosa sia un Vive con Assetto Corsa, un volante e un PC adeguato.  :|

Joe


Mystic

Citazione di: Joe il 29 Maggio, 2018, 08:43:28
Ieri ho provato GT Sport.

:|

Sottolineo che è la mia prima esperienza in VR e, sebbene su una PS4 il dettaglio sia sicuramente inferiore che sulla PS PRO, la sensazione di esserci mi ha steso. Dopo aver fatto un po' di pratica (la testa ogni tanto mi girava, ma poi mi sono abituato), mi sono seduto dentro a una F40 (la macchina dei miei sogni) e selezionato Brands Hatch (una storica pista britannica con diversi sali-scendi).

Impressionante. :|

Non oso immaginare cosa sia un Vive con Assetto Corsa, un volante e un PC adeguato.  :|

prova Wipeout.. vedrai che roba  :sisi:

e su.. fatti prestare RE7 e provalo con il VR.. sarà un esperienza bellissima  :asd:


Joe

Citazione di: Mystic il 29 Maggio, 2018, 10:17:41
prova Wipeout.. vedrai che roba  :sisi:

Costa, ma sto tirando giù il demo.  :sisi:
Citazione
e su.. fatti prestare RE7 e provalo con il VR.. sarà un esperienza bellissima  :asd:

Col caxxo!  :hihi: