News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Mass Effect 3

Aperto da Turrican3, 17 Novembre, 2010, 14:56:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ian_solo

Ma dai ragazzi, i Bioware hanno sempre fatto dei finali di "cacca" rispetto ai giochi! Quello di Kotor era penoso, quello di DA:O mediocre, non mi sarei mai aspettato un finale lunghissimo alla FF dove quasi ti spiegano tutto o almeno ti danno la "soddisfazione" di aver finito il gioco.
I Bioware dovrebbero assumere un team esterno per programmare i finali dei loro giochi  :ciao:

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 24 Marzo, 2012, 18:10:23
Me ne sono accorto, mi fermo, aspetto e rifarò quella missione dopo l'uscita della patch.

Quanto al finale, boh, ancora non l'ho visto, magari non piacerà neppure a me, ma da qui ad odiare chi ha creato questa saga perché non finisce come volevamo noi, boh...

Bon io sono andato avanti , la missione la faro' in ME4  :bua:

Biggy

Citazione di: Ian_solo il 23 Marzo, 2012, 21:11:18
Tra le altre cose c'è già un dlc con un prothean che può diventare membro del gruppo  :hihi:

Già incluso nella N7 Collector's Edition, consigliatissimo perchè racconta alcune cose molto interessanti sulla civiltà Prothean  :sisi:


Citazione di: AntoSara il 23 Marzo, 2012, 15:44:49
La patch pare essere in via di certificazione da parte di EA e di MS.

Non resta che attendere. Probabilmente arriverà durante la prima settimana di aprile.

Non sarà divertentissimo rifare Tuchanka (nella quale c'è una fase di combattimento che ho trovato particolarmente ostica  :sweat: ) ma lo rifarò dopo aver completato la missione che freezava, per ora sono ancora fermo.
Tra l'altro dovevo completare alcune missioni sulla Cittadella anch'esse "cancellate" dopo Tuchanka.

Citazione
Per il finale, ribadisco la mia idea:

- L'hanno fatto apposta ed il DLC con l'ampliamento del medesimo era già in programmazione.  :sisi:

Mi sa che lo prenderò ... ho dei crediti caricati sul profilo Xbox Live da più di un anno che devo spendere in qualche modo del resto ...

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 27 Marzo, 2012, 12:07:49
Già incluso nella N7 Collector's Edition, consigliatissimo perchè racconta alcune cose molto interessanti sulla civiltà Prothean  :sisi:


Non sarà divertentissimo rifare Tuchanka (nella quale c'è una fase di combattimento che ho trovato particolarmente ostica  :sweat: ) ma lo rifarò dopo aver completato la missione che freezava, per ora sono ancora fermo.Tra l'altro dovevo completare alcune missioni sulla Cittadella anch'esse "cancellate" dopo Tuchanka.

Mi sa che lo prenderò ... ho dei crediti caricati sul profilo Xbox Live da più di un anno che devo spendere in qualche modo del resto ...

Che poi non e' proprio cosi io dopo aver terminato Tuchanka , avevo ancora disponibile la missione,se invece vai alla cittadella dopo di che non sara piu disponibile   :ciao: io sono arrivato quasi alla fine (credo) mi trovo su Sanctuary centro di accoglimento profughi tutto da esplorare....


P.s. Ditto non ricordo ma tu non lo hai mai giocato un Mass Effect??

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 28 Marzo, 2012, 11:53:18P.s. Ditto non ricordo ma tu non lo hai mai giocato un Mass Effect??

[OT]
Ditto?! :look:



:asd:

Comunque no, ho preso circa un secolo fa il primo per PC su Steam grazie alla solita offerta-che-non-si-poteva-rifiutare - mi pare 3€ :lol: - e un giorno o l'altro penso che quantomeno lo inizierò :bua:
(ah, e ho pure giochicchiato la demo di ME2)

Solid Snake

Non so come sara' il finale visto che devo ancora arrivarci (ma sono gia quasi allo scontro definitivo) :gogogo:, ma per adesso il gioco fa il suo sporco lavoro.

G4_News

BioWare ha annunciato Mass Effect 3: Extended Cut, un DLC gratuito per Xbox360, Playstation3 e PC previsto per l'estate 2012 che con l'aiuto di alcune sequenze video aggiuntive dovrebbe finalmente fare chiarezza sul finale del gioco, causa di furiose polemiche tra i fan della saga.

http://news.ea.com/portal/site/ea/index.jsp?ndmViewId=news_view&ndmConfigId=1012492&newsId=20120405005304&newsLang=en

Solid Snake

Citazione di: Gamers4um_News il  5 Aprile, 2012, 16:52:07
BioWare ha annunciato Mass Effect 3: Extended Cut, un DLC gratuito per Xbox360, Playstation3 e PC previsto per l'estate 2012 che con l'aiuto di alcune sequenze video aggiuntive dovrebbe finalmente fare chiarezza sul finale del gioco, causa di furiose polemiche tra i fan della saga.

http://news.ea.com/portal/site/ea/index.jsp?ndmViewId=news_view&ndmConfigId=1012492&newsId=20120405005304&newsLang=en

Ottimo :gogogo:,  il finale ci poteva stare , pero mi ha lasciato tanti interrogativi  :look:

Turrican3

Con questo DLC gli interrogativi spariranno (forse :P) e il portafogli rimarrà integro.

Cosa vuoi di più?! :hihi:

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il  5 Aprile, 2012, 18:04:22
Con questo DLC gli interrogativi spariranno (forse :P) e il portafogli rimarrà integro.

Cosa vuoi di più?! :hihi:

Sono curiosissimo di vedere come spiegheranno quel porcaio RGB  :tsk:

Sensei

comunque questa cosa di far uscire un DLC per modificare o migliorare il finale perché gli utenti sono scontenti é veramente una cosa triste....

Solid Snake

Citazione di: Il Sensei il  5 Aprile, 2012, 18:57:16
comunque questa cosa di far uscire un DLC per modificare o migliorare il finale perché gli utenti sono scontenti é veramente una cosa triste....

Sicuramente meglio di Ubisoft che per Prince of Persia , ha fatto un DLC a pagamento per il vero Epilogo del gioco  :tsk:

Biggy

LOL ma vi siete accorti di chi è la voce italiana di Javik ?

Turrican3

Chi è questo doppiatore misterioso? :look:

Biggy