News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS VITA] Tearaway

Aperto da Bluforce, 31 Gennaio, 2013, 11:06:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Ho appena comprato Tearaway da Euronics a 19,90.
Stranamente mi è stato consegnato solo il gioco e non anche una PS Vita.  :hihi:

Non vedo l'ora di potere dare seguito a queste sensazioni di gioco:
http://tagevo.wordpress.com/2013/12/02/prova-tearaway/

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  7 Dicembre, 2013, 12:18:28
Stranamente mi è stato consegnato solo il gioco e non anche una PS Vita.

Curioso, in effetti. :asd:

Joe

Citazione di: Bluforce il  7 Dicembre, 2013, 12:18:28
Ho appena comprato Tearaway da Euronics a 19,90.

Anche io! Trovato ieri con somma sorpresa.  :gogogo: Ho fatto solo il primo livello, sembra bello-bello-bello.  :|

Turrican3

Non mi fate tornare voglia di PS Vita, vengo da 10gg circa di training autogeno "ho troppi arretrati, non è il caso di buttarsi su un'altra macchina da giuoco" (la console l'han data in offerta già due volte a 99€)

:hihi: :'(

Bluforce

Io dico solo una cosa.

Pochi giochi nella mia carriera di videogiocatore mi hanno dato la sensazione di magia che mi ha dato Mario 64.

Ecco.

E, prima della sommossa popolare, non sto dicendo che Tearaway è su quel livello lì di magneficenza giocabile. Parlo di "magia".

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  9 Dicembre, 2013, 10:57:31prima della sommossa popolare

[300% OT]
Tranquillo, per me (sono abbastanza convinto che uno dei motivi sia il frame rate) è un prodotto che, diciamo, poteva invecchiare meglio... laddove viceversa, per dire, trovo che i due Zelda pressochè coetanei nel complesso rimangano più "attuali".

Rimane ovviamente intatto il valore storico/innovativo di Mario64.

Sensei

#51
Citazione di: Turrican3 il  9 Dicembre, 2013, 11:16:36
[300% OT]
Tranquillo, per me (sono abbastanza convinto che uno dei motivi sia il frame rate) è un prodotto che, diciamo, poteva invecchiare meglio... laddove viceversa, per dire, trovo che i due Zelda pressochè coetanei nel complesso rimangano più "attuali".

Rimane ovviamente intatto il valore storico/innovativo di Mario64.
anche se é un super OT concordo con te al 100%....anzi perché non aprire un thread a parte su questo argomento?

Tornando in semi Topic: secondo me se hai la possibilitá di prendere la VITA OLED a 99€ beh la devi prendere. Ci sono molti giochi che ti piacerebbero, é un gioiello tecnicamente, e con l'avvento di PS4 ho come l'impressione che Sony continuerá a supportarla bene per sfruttare al massimo il concetto di cross-gaming...a 99€ é un vero affare  :sisi:

Joe

Citazione di: Turrican3 il  9 Dicembre, 2013, 11:16:36
[300% OT]
Tranquillo, per me (sono abbastanza convinto che uno dei motivi sia il frame rate) è un prodotto che, diciamo, poteva invecchiare meglio... laddove viceversa, per dire, trovo che i due Zelda pressochè coetanei nel complesso rimangano più "attuali".

Rimane ovviamente intatto il valore storico/innovativo di Mario64.

Non riesco a vedere Mario 64 come un titolo invecchiato male, ma forse sono troppo "coinvolto" per poterlo giudicare obbiettivamente.

Turrican3

Citazione di: Joe il  9 Dicembre, 2013, 13:04:15Non riesco a vedere Mario 64 come un titolo invecchiato male
Citazione di: Il Sensei il  9 Dicembre, 2013, 12:10:37anche se é un super OT concordo con te al 100%....anzi perché non aprire un thread a parte su questo argomento?

Potrebbe essere interessante discuterne (così non deragliamo questo thread), perchè no? :sisi:

Frozzo

Citazione di: Joe il  9 Dicembre, 2013, 13:04:15
Non riesco a vedere Mario 64 come un titolo invecchiato male, ma forse sono troppo "coinvolto" per poterlo giudicare obbiettivamente.

Non è invecchiato di un giorno, è impressionante. Se volete un gioco invecchiato malissimo dirottate le vostre attenzioni su Tomb Raider  :tsk:

gerzam

Citazione di: Turrican3 il  9 Dicembre, 2013, 10:50:49
Non mi fate tornare voglia di PS Vita, vengo da 10gg circa di training autogeno "ho troppi arretrati, non è il caso di buttarsi su un'altra macchina da giuoco" (la console l'han data in offerta già due volte a 99€)

:hihi: :'(

Visto che hai già il plus PS Vita sei obbligato a prenderla.  :issi:



:asd:

Parsifal

Mannaggia a voi mi state quasi costringendo a prendere una pala per togliere la polvere che seppelisce la Vita per giocare a sto gioco  :mad:

Turrican3

@gerry

Il plus a dire il vero è parte integrante del training autogeno che mi spingerebbe a NON comprare, dato che vieni "bombardato" di giochi! :sweat:

Sensei

dopo 5 ore di gioco piú o meno

(rumore di chi si schiarisce la gola)

CAPOLAVORO


.



non l'ho finito ma quello che ho provato fino adesso é stato semplicemente sublime...l'ideatore del gioco é sicuramente miyamoto...ne sono certo....  :sisi:

Mystic

lo prendo non appena arriva sul plus (aggratis)