Su PS4 in arrivo giochi PS1/PS2 emulati su hardware

Aperto da Bluforce, 28 Gennaio, 2014, 19:28:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Quindi niente a che fare con PlayStation Now.

Ne è convinta Eurogamer, con Digital Foundry che ci fa un articolo piuttosto interessante:
http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2014-ps1-ps2-games-heading-to-ps4

In pratica stanno mettendo su un emulatore che punta a portare a 1080p i giochi nativi a res inferiori.

Quello che non mi torna è che DF prende come esempio GT4, che se non erro era uno dei pochi giochi PS2 a supportare i 1080i. Ci credo si veda bene tutt'oggi.

Turrican3

Per me più sensata la roba PS2, quella PSX temo sia troppo povera poligonalmente... non credevo comunque si sarebbero sbattuti per quest'ultima (l'emu PS2 viceversa mi stupisce meno, sicuramente evoluzione di quello che sono riusciti a mettere in piedi lastminute su PS3).

Bluforce

#2
L'emulatore PSOne lo hanno funzionante su PSVita, magari si sbattono meno di quel che pensi, anche perché credo sia un hardware ormai emulabile praticamente ovunque ad oggi. E giochi come MGS e Silent Hill vendono ancora bene quando riproposti. E' una occasione in più da sfruttare...

Vediamo cosa ne esce fuori.

Turrican3

Sì alla fine sicuramente il gioco vale la candela... e ad ogni modo poligoni o non poligoni di certo non fa male il 1080p. :sisi:

.:|Physalis|:.

VAGRANT STORY!!!  Perfavorinoooooooo perfavorettoooooooooo...  :bowdown: