News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Il magico mondo dell'hype Sega (e Atlus) [2]

Aperto da Don G, 12 Giugno, 2023, 19:30:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Don G

certo che è folle che dobbiamo stare a contemplare l'idea se eventualmente faranno un P3 remake FES...
almeno a sto giro lo cacciano subito per switch

Blasor

Perché, sarà senza FES? Che senso avrebbe?

Ah giusto, sono gli stessi che hannno messo P3P nella trilogia dei remaster :bua:

Order of Dagon

Solo io vedo la mancanza del The Answer come una cosa positiva? :asd:

Certo, per qualcuno la mancanza della protagonista femminile potrà essere terribile...a me fregacazzi  :look:

Blasor

Guarda, narrativamente penso sia l'unica volta sono riusciti davvero a giustificare una riproposta posticcia. Sarebbe un peccato lasciarlo fuori.
Comunque me lo aspetterei reintegrato in modo diverso.

Blasor

#4
Perfetto, non c'è.

https://twitter.com/siliconera/status/1668264613803089924

Per cui nella trilogia mettono quello non canon e dal remake tolgono parti canon, è meraviglioso.

edit: forse no? Potrebbe essere come dicevo sopra.

CitazioneHowever, that doesn't mean that the new additions to the main story that was added in FES won't be in Reload.

edit 2: vabbè, comunque l'epilogo non c'è, carta canta. Probabile DLC o come diceva Don, il resto da vedere cosa resta e cosa no.

Blasor

Segnalo l'embargo si è sbloccato  per cui sia Persona 3R, sia 5T, sono ufficialmente multipiatta (3R senza Switch :whistle:)

Curiosamente Metaphor ex Re Fantasy risulta ancora solo Microsoft.

Eksam

Persona 3R lo localizza Katrina, anche a 'sto giro ci tocca la versione moralmente "corretta".

Blasor

#7
https://twitter.com/gematsu/status/1669079967987122176

Aggiornamenti sulle scalette dell'Anime Expo americano per presentare P3R e P5T.

Oh il fatto io mi rifiuti categoricamente di aprirgli topic non significa niente eh, sentitevi liberissimi in caso.


edit: lo spot giapponese per la TV di P3R era stato ventilato, ha ancora solo le piattaforme Microsoft. Pensare un po'.


Bluforce

Ma del "ritorno" di Jet Set Radio ne vogliamo parlare o facciamo finta che non lo abbiamo visto?

 :bua:

Order of Dagon

Citazione di: Bluforce il 18 Giugno, 2023, 10:10:37Ma del "ritorno" di Jet Set Radio ne vogliamo parlare o facciamo finta che non lo abbiamo visto?

 :bua:

 :lol:  :lol:  :lol:

Blasor

Citazione di: Bluforce il 18 Giugno, 2023, 10:10:37Ma del "ritorno" di Jet Set Radio ne vogliamo parlare o facciamo finta che non lo abbiamo visto?

:bua:

Ovviamente, dato l'ho riportato solo dalle fiere :'(

Unico lato positivo è che non sembra il leak di tempo fa, c'è speranza.


Blasor

Trailer di P3R dall'Anime Expo.



Gli ultimi scampoli di estetica Shin Megami Tensei purgati definitivamente, grazie mille Atlus.


Notare Microsoft ha fatto proprio un bell'accordo per continuare ad avere solo i suoi loghi sul promozionale giapponese e occidentale :asd: Chissà per quanto ancora.

stobbArt

Decisamente più bello in questo che nel primo trailer :D

Blasor

#14
Col video muto, ancora meglio :asd: Ovviamente non ce l'ho col brano di sottofondo.

Continuo a pensare vogliano incastrarlo in uno stile non gli apparteneva ancora, ma è quello col quale dovranno proporre e riproporre ormai qualsiasi altro.