PlayStation VR (PSVR) - ex Project Morpheus

Aperto da Turrican3, 12 Marzo, 2014, 12:08:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Se mettono la demo di Summer Lesson lo compro :bua:

Mystic

DriveClub VR $39.99 / Release 13.10.

Game modes: Online virtual reality multiplayer race modes and an action-packed single player career are joined by drifting and time trial challenges.
Tracks: New and classic Driveclub tracks are brought to life through the power of PlayStation VR, including five all-new Urban locations.
A closer look: More than 80 cars are recreated with immaculate detail for players to explore up close with Inspection Mode.
Cruise control: A little time to kick back, open the throttle or just coast and explore any
track, in any country at your leisure in Cruise Mode.
Virtual passenger: An immersive thrill ride through exciting replays of hot laps as players watch themselves handle their greatest challenges from a unique viewpoint in Passenger Mode.

Mystic

il mio spacciatore mi ha confermato che avrò Playstation VR il 13.10  :gogogo:

Oggi hanno anche messo on-line diversi bundle.

Mi hanno dato la possibilità di scegliere un bundle non perdendo il mio posto di prenotazione (cosi da avere vr cmq al lancio)

ho quindi optato per il seguente bundle:
Playstation VR
Camera
DriveClub VR
Worlds VR
HustleKing VR


Sensei

bravo! poi appena puoi puoi vogliamo feedback!!!!

non credo di prenderlo (a meno che non mi arrivi  :look:) peró sono mooolto interessato a questa tecnologia

Sirio

Qui al gamestop non sembra sia previsto alcun bundle al momento.
Credo aspettero' di provare le numerose demo previste e solo poi decidere quale gioco acquistare.

Mystic

Citazione di: Sirio il 24 Settembre, 2016, 20:47:36
Qui al gamestop non sembra sia previsto alcun bundle al momento.
Credo aspettero' di provare le numerose demo previste e solo poi decidere quale gioco acquistare.
a me il bundle mi fa molto comodo dato che non ho la camera.

poi driveclub era nella mia wishlist

Mystic

sto pensando di prendermi sto cosino per giocare a DriveClubVR

https://abload.de/img/imagey2sa1.png

Temo solo che dopo qualche minuto mi cadano le braccia. Se non sbaglio il buon Blu ogni tanto giocava in questo modo.

Turrican3

Dipende molto da quanto pesa il tutto.

Io ho giocato per centinaia (!!!) di ore a Mario Kart col volantino, mai avuto mezzo problema.

Bluforce

Citazione di: Mystic il 27 Settembre, 2016, 10:29:47
Se non sbaglio il buon Blu ogni tanto giocava in questo modo.
Sì, vero. E' implementato bene. Anche se per essere competitivo e puntare alla vittoria, l'analogico era fondamentale.

Se l'accrocchio costa poco potresti provarci, ma non aspettarti nulla di paragonabile ad un volante dedicato, perché è davvero tutt'altra cosa :sisi:
Ti basterebbe un semplice T150 per immedesimarti al 100% nella VR coi racing.

Bluforce

Visto che parliamo di Driveclub, non ricordo se sia già stato postato, nel caso mi scuso:
http://it.ign.com/driveclub-vr-ps4/116349/preview/driveclub-vr-la-sensazione-incredibile-di-guidare-davvero

Ne parla stra-bene, anche se accenna al problema nausea :sisi:

Turrican3

L'attesa, almeno per quel poco che sto leggendo in giro, mi pare piuttosto "moscia". :look:
(così come, a dirla tutta, sembrerebbe essersi affievolita in modo considerevole l'onda positiva dello sbarco sul mercato dei prodotti di fascia più alta quali Oculus e Vive)

Impressione totalmente sballata, calma fisiologica per un prodotto presumibilmente ancora di nicchia e/o per via del tutto esaurito (se ho capito bene il primo stock è bello che andato da un pezzo) o che altro?

Bluforce

Il prezzo è troppo alto per il VR in generale, ma anche per PSVR nello specifico.
Magari a 299 uno ci può fare un pensierino, a 399 gli passa la voglia.

Secondo me hanno avuto troppa fretta. Specie Sony.
Un annetto in più ed avremmo avuto prodotti migliori, a prezzi più concorrenziali.

Sirio

O forse qualcuno ha sovradimensionato la cosa, non ho memoria di add-on per console che abbia spopolato in modo eclatante. Imho il vr e' un prodotto di nicchia ideale da affiancare ai normali vg ma non certo uno standard da inseguire sempre imho, visto in questa ottica l inizio non e' affatto brutto.

http://www.games.it/sony/ps4/news/playstation-vr-consegnare-pezzi-2-mesi.html

Turrican3

Possibile.

C'è da dire che le aspettative sono/erano molto alte, era da tempo che si attendeva una cosa del genere con qualità minima dignitosa e alla portata delle masse.

Vedremo.

Danziger

Citazione di: Bluforce il 27 Settembre, 2016, 17:32:57
Il prezzo è troppo alto per il VR in generale, ma anche per PSVR nello specifico.
Magari a 299 uno ci può fare un pensierino, a 399 gli passa la voglia.

Secondo me hanno avuto troppa fretta. Specie Sony.
Un annetto in più ed avremmo avuto prodotti migliori, a prezzi più concorrenziali.

Concordo in pieno...

A quel prezzo, non lo prenderò mai...

Certo, avessi soldi da buttare via...ma chi ne ha?

Ecco perche sarà destinato a rimanere un prodotto di nicchia, e sicuramente non di massa...