News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Red Dead Redemption 2

Aperto da Bluforce, 17 Ottobre, 2016, 15:18:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Citazione di: stobbArt il 18 Ottobre, 2018, 22:41:43
credo sia nell'olimpo dei giochi più noiosi della storia :asd:
okkkkkk  :asd:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 18 Ottobre, 2018, 19:08:09
I giochi stanno crescendo troppo in dimensioni rispetto alle attuali capienze di memorizzazione.

Leggo che a breve arrivano i BD a quattro strati, 128GB.

Siamo coperti ancora un po'. :D

Bluforce

Si però se ti vendono una console da 1Tera e un gioco si prende più del 10% reale, a me dà fastidio XD

Turrican3

Non ti preoccupare, al giro successivo si va in streaming: tutto risolto! :hihi: :bua:

chicco71

Citazione di: Turrican3 il 19 Ottobre, 2018, 15:44:53
Non ti preoccupare, al giro successivo si va in streaming: tutto risolto! :hihi: :bua:
io direi ancora un paio di giri... almeno per le console [emoji16]

Turrican3

Ah guarda Chicco, se l'alternativa al fisico è lo streaming per me possono andare avanti anche per i prossimi 100 anni. :gogogo:

chicco71


Mystic


Rot!

L'incipit della rece di Kotaku

CitazioneFrom tip to tail, Red Dead Redemption 2 is a profound, glorious downer. It is the rare blockbuster video game that seeks to move players not through empowering gameplay and jubilant heroics, but by relentlessly forcing them to confront decay and despair. It has no heroes, only flawed men and women fighting viciously to survive in a world that seems destined to destroy them.

It is both an exhilarating glimpse into the future of entertainment and a stubborn torch bearer for an old-fashioned kind of video game design. It is a remarkable work of game development and, possibly, a turning point in how we remark upon the work of game development. It is amazing; it is overwhelming. It is a lot, and also, it is a whole, whole lot.

Non so manco se leggermela tutta  :bua:

https://kotaku.com/red-dead-redemption-2-the-kotaku-review-1829984369

Saluti

Turrican3


Bluforce



Solo se lo portano su PC, altrimenti lo prendo a 15 Euro nei cestoni fra una decina d'anni
:lol:

Sensei

sarei quasi tentato ma l'ambientazione western proprio non la digerisco... :hmm:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 25 Ottobre, 2018, 14:47:27altrimenti lo prendo a 15 Euro nei cestoni fra una decina d'anni

Ma sai, non è detto... il primo episodio lo recuperai (X360, se non erro era addirittura la versione economica!) senza spendere cifre folli, è chiaro che l'andamento commerciale è stato alquanto diverso dal classico GTA, seppur sempre - presumo - con numeri che in tanti si sognano. :D

Mystic

è quiiiiiii!!!

mi aspetta un ora di installazione [emoji33]

Turrican3

Dopo c'è la patch. :hihi:

Ma è piccina (si fa per dire), appena 3 GB mi pare.