News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Street Fighter 6

Aperto da Turrican3, 21 Febbraio, 2022, 09:17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rh_negativo

Citazione di: Order of Dagon il 18 Novembre, 2023, 23:55:24Non so perchè l'ho preso.

Primo Street Fighter che gioco, ho fatto un po di pratica ------> sono andato online, mi sono usciti 1 gold, 1 platinum e un tizio non rankato ma che era palesemente skillato ------> mi hanno arato male ---------> sono sul letto a piangere.

No, vabbè, me lo aspettavo, l'unico picchiaduro che ho giocato assiduamente in vita mia e in cui ero discretamente bravo è Tekken. Questo comunque è fighissimo, mi sa mi ci metterò a migliorarmi un po :sisi:

Bravo :sisi:

Ti premetto che la sala giochi (l'hub) è praticamente un ritrovo di bulli e tizi con il pulsante "muori" sul pad tutti di livello stokazzo :asd:
Comincia con le classificate che almeno lì hai il matchmaking (almeno dopo che ti sei classificato con 10 incontri).

Blasor

Citazione di: Rh_negativo il 20 Novembre, 2023, 08:46:12Ti premetto che la sala giochi (l'hub) è praticamente un ritrovo di bulli e tizi con il pulsante "muori" sul pad tutti di livello stokazzo :asd:

:lol:



Blasor


Rh_negativo

Citazione di: Blasor il 21 Novembre, 2023, 13:19:04

 :o

Alcuni sono bellini: Jamie, Guile, Cammy...
già tremo all'idea del prezzo del bundle

Rh_negativo

Unica cosa che non mi piace è Ken in versione Zoolander  :lol:


Blasor

Citazione di: Rh_negativo il 22 Novembre, 2023, 09:12:40Unica cosa che non mi piace è Ken in versione Zoolander  :lol:

Stessa cosa ho pensato :bua:


Ma cosa non è Chun-Li. Ovviamente ottime idee con Manon e Marisa.
Quanto è drip Zangief.

Rimasto un po' male con Cammy stile Organizzazione XIII.

Order of Dagon

Ho vinto il mio primo match online, contro un Zangief  :cry: (Poi però mi ha distrutto altre 4 volte).

Comunque, per adesso ho abbandonato Ken e sto usando Cammy. Mi trovo discretamente bene, ma sono impedito nel fare le mosse che si fanno con destra - giù - diagonale. Sono proprio un impedito. (Sto usando i classici)

Rh_negativo

Citazione di: Order of Dagon il 24 Novembre, 2023, 00:45:52Ho vinto il mio primo match online, contro un Zangief  :cry: (Poi però mi ha distrutto altre 4 volte).

Comunque, per adesso ho abbandonato Ken e sto usando Cammy. Mi trovo discretamente bene, ma sono impedito nel fare le mosse che si fanno con destra - giù - diagonale. Sono proprio un impedito. (Sto usando i classici)

Cammy è un personaggio leggerino ma con delle combo da cui è difficilissimo uscire.
Se riesci a mettere l'avversario all'angolo è fatta :sisi:

Rh_negativo

Aggiornamentone con i nuovi costumi e qualche modifica.

Se non ho capito male i tornei sono ora in base al ranking generale e non a quello del personaggio (tenersi di proposito un pg a bronzo non funziona più :asd:)

Hanno messo server dedicati per i principianti, cosa buona e giusta :sisi: perché come dicevo ormai l'hub è zeppa di pro player.

Aggiunta la possibilità di visualizzare l'avversario con un determinato costume. Non fondamentale ma vabbè...


I costumi nuovi: non c'è un bundle e singolarmente costano circa sei euro (a comprarli tutti si spendere circa il doppio del costo del gioco -_- )

Blasor


Rh_negativo


Blasor

In effetti quota occidente brasata completamente. Non accadeva dal 2020 mi pare.

Frozzo

Citazione di: Blasor il  1 Dicembre, 2023, 15:24:32In effetti quota occidente brasata completamente. Non accadeva dal 2020 mi pare.

Nature is healing

Blasor



Oh, questo volevo vedere: il collab animato anche solo per un minuto.

Grazie Capcom, per una volta.

Blasor