News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Street Fighter 6

Aperto da Turrican3, 21 Febbraio, 2022, 09:17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Order of Dagon


Blasor


Rh_negativo

Buon vecchio rovinatore di tornei...

Blasor



Notare questo NON è un pesce d'aprile.

Geralt di Rivia

Questo gioco che innovazioni porta rispetto ai suoi predecessori?

E soprattutto Street Fighter 6 che differenze ha come giocabilità rispetto al nuovo Mortal Kombat 1?

Rh_negativo

Citazione di: Geralt di Rivia il  1 Aprile, 2024, 22:54:53Questo gioco che innovazioni porta rispetto ai suoi predecessori?

E soprattutto Street Fighter 6 che differenze ha come giocabilità rispetto al nuovo Mortal Kombat 1?


Un mondo...
È completamente ripensato il parry, c'è l'aggiunta del drive rush, hanno tolto i trigger... insomma è tanto più rifinito come gameplay.


MK è il solito MK con pg che tengono manici di scopa in posti inadatti e si picchiano a combo di tre colpi che pare si menino a turni.

Geralt di Rivia

Citazione di: Rh_negativo il  2 Aprile, 2024, 11:43:30Un mondo...
È completamente ripensato il parry, c'è l'aggiunta del drive rush, hanno tolto i trigger... insomma è tanto più rifinito come gameplay.


MK è il solito MK con pg che tengono manici di scopa in posti inadatti e si picchiano a combo di tre colpi che pare si menino a turni.
Cmq gli ultimi Mortal Kombat hanno messo un po' di trama almeno, ci sono i personaggi che prima di picchiarsi si parlano tra di loro e quindi hanno anche caratterizzazione personale.

In Street Fighter la trama è migliorata negli ultimi capitoli, a parte il 6 episodio intendo, la giocabilità in quale delle due serie è migliorata di più complessivamente?

Rh_negativo

Citazione di: Geralt di Rivia il  2 Aprile, 2024, 13:30:47Cmq gli ultimi Mortal Kombat hanno messo un po' di trama almeno, ci sono i personaggi che prima di picchiarsi si parlano tra di loro e quindi hanno anche caratterizzazione personale.

In Street Fighter la trama è migliorata negli ultimi capitoli, a parte il 6 episodio intendo, la giocabilità in quale delle due serie è migliorata di più complessivamente?

Sinceramente nessuno dei due è memorabile per il single player.

Sf ha lo story mode per ogni pg che sono due/tre scontri è un paio di schermate finali.
Più la modalità world tour che è un Open World con un pg custom che va in giro per il mondo imparando le varie tecniche. Devo dire più divertente di quanto non pensassi ma certo non questa grande Storia.

MK non ho giocato lo story mode.

Geralt di Rivia

Citazione di: Rh_negativo il  2 Aprile, 2024, 15:59:19Sinceramente nessuno dei due è memorabile per il single player.

Sf ha lo story mode per ogni pg che sono due/tre scontri è un paio di schermate finali.
Più la modalità world tour che è un Open World con un pg custom che va in giro per il mondo imparando le varie tecniche. Devo dire più divertente di quanto non pensassi ma certo non questa grande Storia.

MK non ho giocato lo story mode.
Boh non saprei, io Street Fighter ho la serie completa su steam tranne l'ultimo.

La collezione dei giochi bidimensionali c'è lo sempre installata su steam in unico gioco fino al 3, e devo dire che la giocabilità è ottima e i capitoli sono sempre divertenti, per me sono invecchiati benissimo, ovviamente la storia è sempre semplicissima, non ricordo però se hanno messo degli intermezzi filmati tra uno scontro e l'altro.
Lo stesso vale per Mortal Kombat, anche se su steam hanno messo meno giochi rispetto all'altro, però i primi 3 li ho installati e ricordo che come giocabilità vanno benissimo, solo che ora il gioco si blocca alla schermata principale e si sente solo la musica, ma non me lo fa più avviare, gli ultimi Mortal Kombat invece funzionano, ricordo che nel reebot dopo Armageddon c'era la trama principale con tanti personaggi diversi che si avvicendano tra di loro.
Tekken peggio ancora, perchè su steam ci sono gli ultimi due, però ho qua una trama appassionante almeno hanno provato a mettercela.