News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[XB1][X360] Forza Horizon 2

Aperto da Turrican3, 2 Giugno, 2014, 15:09:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stobbArt

voci dicono che la demo pesi 12 gb però  :sweat:

Turrican3

Al giorno d'oggi poteva andar peggio. :bua:

Mystic

se non sbaglio la demo sarà disponibile tra 2 minuti (cioe alle 15)  :look:

gerzam

L'ho messa in download tramite Smartglass... evvai 13GB di demo!  :gogogo:

gerzam

Ho giocato un po' con la demo e... non sono del tutto convinto.
Il gioco mi pare molto bello esteticamente e tecnicamente, ma le gare a check point dove si va in giro per i campi non mi esaltano molto e le sensazioni guidando una Lamborghini od un Audi s3 non sono poi così diverse, questo probabilmente a causa dei controlli molto arcade.

Mi riservo comunque prove più approfondite.

gerzam

boh, dai voti delle testate internazionali non pare male...

Videogamer – 8
Joystiq – 4/5
Polygon – 7
Eurogamer – 9
IGN – 9
TheKoalition – 9.5
CyberShack – 4/5
GodIsAGeek – 9
TotalXbox – 8
ShopTo – No score
Xboxlife.dk – 9
Eurogamer DE – 9
Insidegames.ch – 9
PPE.pl – 9

ed è stato ben trattato anche dalle italiane... sento puzza di giocone!

stobbArt

a me dalla demo piace un sacco :D

comunque per chi ha intenzione di prenderlo su 360, questo è il primo video della versione old gen:


stobbArt


Turrican3


gerzam

nel weekend ci ho dedicato qualche ora.... beh, che dire, mi è piaciuto davvero tanto... :thumbup:

gerzam

Riprendo per dire che il gioco è tecnicamente gradevolissimo, graficamente ottimo (ad eccezione di un po' di po up delle ombre in lontananza), fluidissimo in qualsiasi circostanza, 30fps ma non si notano davvero (e detto da me...).
Sonoro ottimo, con le stazioni radio davvero ben studiate e che contribuiscono a creare sempre la giusta atmosfera.

Ma il gioco è davvero divertente e coinvolgente, le gare sono gradevoli e la guidabilità ottima (ci sono molti parametri, io al momento sto sul "simularcade") e più ci gioco più mi invoglia a continuare.

Al momento promosso alla grande!  :thumbup:

Joe

Dal demo confermo che il gioco sembra andare a più di 30 fps!  :o Ma a questo punto sarà merito dell'abilità della SH, perché è davvero bello che fluido.  :thumbup:

gerzam

Citazione di: Joe il  7 Ottobre, 2014, 08:47:28
Dal demo confermo che il gioco sembra andare a più di 30 fps!  :o Ma a questo punto sarà merito dell'abilità della SH, perché è davvero bello che fluido.  :thumbup:

Vero, è davvero bello fluido! :)

L'app Forza Hub mi ha "regalato" 700.000 crediti per Horizon  2 e 700.000 crediti per FM5... è ora di fare la spesa!  :gogogo: :)

Joe