News:

in collaborazione con:

Menu principale

Acquisto in comunella Puppeteer ^__^

Aperto da Turrican3, 21 Marzo, 2014, 17:18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

15 euro online da Unieuro... qualche siculo "locale" interessato, così ammortizziamo le spese di spedizione come al solito? :look:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 21 Marzo, 2014, 17:18:50
15 euro online da Unieuro... qualche siculo "locale" interessato, così ammortizziamo le spese di spedizione come al solito? :look:
mmmmmmm

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 21 Marzo, 2014, 18:22:49
mmmmmmm

Lol.

Comunque se siete interessati provate a segnalare il prezzone ad Amazon, magari adeguano il prezzo...

Il link dell'offerta --> Puppeteer @ unieuro

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 22 Marzo, 2014, 08:26:36
Lol.

Comunque se siete interessati provate a segnalare il prezzone ad Amazon, magari adeguano il prezzo...

Il link dell'offerta --> Puppeteer @ unieuro
C'è scritto 39,90 come prezzo  :hihi:

Turrican3

Guardato nuovamente adesso, continuo a vedere 14,90 (+4,90 di spedizione) :look: :mmmm:

stobbArt

anche io vedo 14,90. compratelo che è bello, personalmente lo consiglio nonostante sia facilissimo anche solo per le trovate deliziose che contiene :sisi:

Turrican3

Yep, la demo mi fece una buonissima impressione. :sisi:

SilentBobZ

#7
Citazione di: Turrican3 il 21 Marzo, 2014, 17:18:50
15 euro online da Unieuro... qualche siculo "locale" interessato, così ammortizziamo le spese di spedizione come al solito? :look:

A quanto ammontano le spese ? potenzialmente interessato.(Edit scusa non avevo visto che avevi quantificato il prezzo di spedizione).

Sto trasferendo la demo completissima del gioco sulla PS3, spero mi piaccia.

SilentBobZ

#8
Provato !!!!
Piaciuto!!!

Nella schermata iniziale appare il cazzomoscion, ma ho giocato saggiamente con il Pad.

La Pagina Uniero è offline.

  Gentile cliente, unieuro.it è momentaneamente offline per l'aggiornamento quotidiano del catalogo prodotti del sito.
         Torna a visitarci alle 06:00 e potrai trovare le nostre migliori offerte!


Ho letto non benino del servizio Unieuro, molte volte non hanno realmente i prodotti disponibili, per cui le attese sono lunghe.
Se fosse realmente disponibile è un prezzone (Magari aggiornano seriamente il catalogo  :sweat: ).

Insomma P R E N D E R E due copie si deve  :sisi:

SilentBobZ

#9
Citazione di: Turrican3 il  6 Ottobre, 2013, 10:00:02
Ocio all'import, su TFP dicono che l'edizione inglese NON includa l'italiano tra le lingue. :'(

La mia versione è Language: MULTi5 compreso italiano (incluso il parlato) code BCES00935.

Addio  :ciao:

Hanno aggiornato il catalogo ed è sempre disponibile, ordini tu o io ?  :lol:

Turrican3

Lol, posso ordinare tranquillamente ma dovremmo un attimino deciderci, non vorrei finisse come i wiimoteplus da 10€ su MarcoPoloShop che aspetta aspetta e poi (ovviamente) li hanno esauriti. :| :sweat:

Fisserei una deadline alle adesioni per oggi alle 18.

PS: per ogni copia extra c'è circa 1€ in più di spese di spedizione... è praticamente trascurabile ma tenetene conto per farvi i conticini precisi precisi

SilentBobZ

Vada per la deadline è tutto in mano tua.

Turrican3

:bua:

Però aspè, non ho capito se ti interessa seriamente il gioco oppure no?! Il post di sopra mi ha fatto venire un dubbio... :look: :sweat:

SilentBobZ

Citazione di: Turrican3 il 24 Marzo, 2014, 11:11:32
:bua:

Però aspè, non ho capito se ti interessa seriamente il gioco oppure no?! Il post di sopra mi ha fatto venire un dubbio... :look: :sweat:

Ovviamente si, io gioco la copia sicurezza, l'originale,come sai, spesso rimane cellophanato.

Turrican3

Lol ok, siamo a due copie. :gogogo:

Vediamo se se ne aggiungono altre nelle prossime 5 ore e 38 minuti circa. :D