A che gioco giochiamo? (ovvero: consigli per videoGIOCATORI indecisi)

Aperto da Reiz, 18 Luglio, 2010, 09:25:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

ecco,non che io ne voglia dare  :teeth:
ne accetto però volentieri,non saprei proprio a cosa giocare
limito il campo alla PS3 perchè la mia 360 è swampata per la terza volta  :( aspetto i soldi della mobilità prima di ricomprarne una visto che è uscita di garanzia
attualmente alterno il gioco dei Mondiali a GoW Collection,ho provato Darksider ma proprio non mi piace

Grazie    :)

se poi volete allargare il campo ad altre console e usate il topic per consigli su altre piattaforme sarà ben accetto
lo si potrebbe usare come una specie di  Gamers4um Approved  :D

Turrican3

Le prime robe che mi vengono in mente:

Braid
Burnout Paradise
Portal ( --> The Orange Box)

e naturalmente Dead Space ma non ricordo se l'hai già giocato o meno. :look:

Kiwi

aggiungo R&C, soprattutto l'ultimo che è il migliore della serie, a mio avviso un capolavoro.

Poi non ci si può dimenticare di Nathan Drake, il primo uncharted lo trovi a poco :inlove:

Se vuoi darksiders te lo prendo io  :teeth:

Rot!

Non ho PS3, riferisco quindi solo l'opinione di terze persone molto informare di fatti videoludici.

Pare che Red dead redemption sia un must. Io appena avrò modo mi ci butterò a pesce.
Fra le vecchie glorie il titolo PS3 più citato come meritevole di lode è Uncharted2.

Saluti

Kiwi

Se possiedi una ps3 devi giocare assolutamente ad uncharted2 :old:

Giulo75

Seguo la linea impostata da Reiz e consiglio Mass Effect! :thumbup:
Per chiunque abbia un PC discreto con pochi spiccioli e' possibile scaricarlo da lammerdasteam. :sisi:

Turrican3


Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 18 Luglio, 2010, 16:49:46
*Turry prova a inserire nel browser www.lammerdasteam.com*

Non funziona. :nonzi: :ehsi:

Eh, viceversa non sarebbe lammerda  :sisi:
Io continuo a dire che non si può prescindere da Wippy, che costa pure 20 euro nuovo. Little Big Planet pure con una decina di euro si compra ed è valido.

Reiz

allora  :teeth:
i due Uncharted già giocati
Darksider Kiwi non è mio  :D
Little Big Planet ce l'ho
Dead Space e The Orange Box già giocati su X360 (che è swampata per la terza volta  :mad:)
R&C... boh
mi è presa voglia di GTA4,anche se sia Vice City che San Andreas cominciati e rivenduti mai finiti
se qualcuno del forum ce l'ha ci si potrebbe trovare online con quello  :notooth:

Sensei

Ho appena iniziato il nuovissimo Killzone 2 e devo dire che mi sto divertendo parecchio....
Per la mia estate fiorentina ( :'( :'( :'( :'( )  ho poi messo da parte l'ultimo capitolo di Ratchet e Heavy Rain.
A questo aggiungo un po' di corsa, bicicletta e qualche tour motociclistico (se qualcuno mi vuole fare compagnia è felicemente invitato, visto che la mia dolce metà lavora mentre io sarò in ferie a godere della rinomata frescura del capoluogo toscano.... :'( :'( :'( )

:gogogo: :gogogo: :gogogo:

Reiz

K2 volevo prenderlo un pò di tempo fa poi avevo poco tempo per giocare e lo lasciai lì
ora sono tre o quattro giorni che mi è partito l'embolo di GTA4  :look:

Il_Supremo


Turrican3


Reiz


Turrican3

Citazione di: Reiz il 20 Luglio, 2010, 13:21:33dai dai troviamoci con GTA4

Ma guarda, io lo farei pure, se non fosse che...

Citazione di: Reiz il 20 Luglio, 2010, 11:28:44sia Vice City che San Andreas cominciati e rivenduti mai finiti

...il quote di cui sopra avrei potuto scriverlo pur'io. :doubt2: :sweat: