[WII] Dynamic Slash - Zangeki no Reginleiv

Aperto da Turrican3, 18 Novembre, 2009, 14:20:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Zangeki no Reginleiv è il nome definitivo (giapponese) del gioco annunciato lo scorso anno e conosciuto sinora come Dynamic Slash.

Supporto per Wii Motion Plus e co-op online fino a 4 giocatori per questo titolo sviluppato da Sandlot, in arrivo l'11 febbraio 2010. Dovrebbe trattarsi del primo gioco Nintendo a ricevere dal CERO il rating D.

Cover e materiale pubblicitario:


Blasor

Mi piace un sacco, spero proprio sia fatto a dovere!

Citazione- mix of up-close and distant fighting
- you will use your sword for close combat
- magic is used for long-range attacks
- each stage has a goal that you have to achieve before you can advance, with some goals pertaining to a kill count for each stage
- online lobby for players to meet in
- enemies will cooperate with one another
- no local multiplayer
- expect MotionPlus to be used for the sword aspect of the game
- two playable characters: Fray and Fraya
- due out Feb. 11th in japan

Pure la magia! :inlove:

Turrican3

Non sembra nemmeno male graficamente. :thumbup:

L'unico problema è che dietro c'è Sandlot, ma vabbè, son dettagli. :bua:

Adesso c'è solo da sperare che si decidano a portarlo in Occidente...

Turrican3

Pochi secondi di filmato direttamente dal Nintendo Channel giapponese (a partire dal minuto 6:13 circa)

http://www.youtube.com/watch?v=t_IrLpSEuek&fmt=18#t=6m13s

Solid Snake


Turrican3

#5
Mah, pare una specie di action/slash'em'up in stile fantasy... si presume che il supporto al motionplus renda le spadate piuttosto "realistiche", se così si può dire. Le informazioni dettagliate al momento scarseggiano, vedremo.

Turrican3


Blasor

A me intrippa, ma la visuale mi insospettisce per la linearità. Non ho ancora capito se si avanza spaccando tutto quello che si trova oppure è diviso in aree circoscritte inframezzate da filmati. Insomma servirebbe qualche video che mostri altro oltre i combattimenti e i filmati.
Lo stile mi piace sempre di più e il sangue scorre copioso, insieme alle magie mi ha definitivamente conquistato!

Turrican3

Io continuo a non capire bene come si gioca... boh, a 'sto punto aspetto che uno dei 14 ( :sweat: ) futuri acquirenti nipponici posti le proprie impressioni su NeoGAF. :bua:

Joe