[WII] EA Grand Slam Tennis VS Virtua Tennis

Aperto da Turrican3, 7 Marzo, 2009, 15:35:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Mystic il 24 Giugno, 2009, 11:04:12ma poi alla fine mi vedevi? io vedevo la tua tag e il sistema mi diceva che eri off-line..

No, al momento (grossomodo alle 22 di ieri sera diciamo) tutte le richieste amico che ho inviato mi risultano in sospeso. :sweat:

Mystic

ho vinto il mio primo torneo  :cowjoy: :cowjoy:

ora ho due stelline  :o :notooth:

dai dai.. becchiamoci on-line.. dai dai dai  :teeth:

Turrican3

Io stasera o forse addirittura nel tardo pomeriggio potrei esserci.

Però son scarsino e come se non bastasse giocherei con il "mio" personaggio. :sweat:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il  9 Luglio, 2009, 14:27:55
Io stasera o forse addirittura nel tardo pomeriggio potrei esserci.

Però son scarsino e come se non bastasse giocherei con il "mio" personaggio. :sweat:
oggi non so se riesco ad andare on-line..

cmq a me l'on-line inizia a scazzare. oh.. ormai becco solo dei mostri! tirano certe bombe che neanche le vedo  :'( :'( (gioco sempre con il mio personaggio)

Turrican3

Io le ho sonoramente beccate dai furbastri che usano i vari Federer & Co. ::)

Da questo punto di vista l'online (e meno male che non si usano i codici amico... :bua:) mi pare deficitario: IMHO si dovevano separare le due possibilità di sfida (star / personaggi custom) o perlomeno fare in modo di accoppiarli a determinate condizioni, come ad esempio un buon numero di "stelline" del personaggio custom.

Per questo, e per altri motivi, mi sembrano onesti i voti della stampa di settore: sicuramente è qualcosa di mai visto prima come controlli, altrettanto sicuramente è un prodotto migliorabile sotto molti punti di vista. Sembra aver fatto benino commercialmente, magari ne fanno un sequel aggiustandolo un po', l'impianto di partenza è valido a mio avviso.

Mystic

Citazione di: Turrican3 il  9 Luglio, 2009, 14:47:02
Io le ho sonoramente beccate dai furbastri che usano i vari Federer & Co. ::)
ah beh.. io al 99% becco i soliti NADAL, FEDERER etc.  :ohno:

infatti me son scaxxato..

purtroppo spesso ho anche diversi problemi di lag che rendono le partite davvero difficili