[WII] EA Grand Slam Tennis VS Virtua Tennis

Aperto da Turrican3, 7 Marzo, 2009, 15:35:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 26 Maggio, 2009, 14:04:40
Io infatti penso di giocarci "alla Wii Sports", ovvero senza nunchuck.
anche io credo di optare per questa soluzione...

uhm.. sto "ri-impostando" tutto sul wii...

ma a quanto avete settato il sensore ( parlo della barra)? IO ora l'ho messa al massimo..  mentro prima era al minimo  :o :sweat:

Turrican3

[OT]
Argh non ricordo onestamente di aver cazzeggiato più di tanto con quel settaggio, sicuramente l'avrò fatto una volta sola in fase di installazione. :bua:

Manco mi ricordo a che serve. :doubt2:

Mystic

#17
dato che sono molto interessato a questo gioco per il Wii, ho deciso di aprire un 3d separato dalle altre console. anche perche fa uso del wii-motion plus dal quale mi aspetto parecchio

purtroppo ho trovato solo una recensione

NGamer 88/100


qui un filmato di VT con il motionplus
http://www.gametrailers.com/video/live-action-virtua-tennis/49422


hands-on:

http://nintendo-games-center.com/nintendo-wii/wii-game-releases/virtua-tennis-2009-wii-hands-on-preview
Citazione
If you do invest in a new MotionPlus peripheral, then you'll definitely have more control of your shots in VT09. You can control the power and direction of your shots with incredible accuracy, and subtle flicks of the wrist will add spin to the ball. It soon becomes second nature to perform shots such as lobs, and a soft movement of the remote will also result in a weak shot in the game. If you have experience playing the game in real life, you should find yourself getting the swing of things within the first couple of games.

qualcuno ha qualche info? qualche altra rece?

io al 99% lo prendo  :teach:

Turrican3

Estremamente indeciso.

Su Multy c'erano gli scan di una rivista Nintendo-only che lo ha semistroncato (78% o giù di lì) lamentando problemi con il MotionPlus, per adesso mi pare sia l'unica recensione uscita, ma ovviamente non credo ne mancheranno di altre.

Viceversa la medesima rivista ha valutato in maniera estremamente positiva il tennis di EA.

http://fc03.deviantart.com/fs45/f/2009/156/1/e/VIR2_by_19284.jpg
http://fc02.deviantart.com/fs49/f/2009/156/6/a/GST3_by_19284.jpg

Mi sa che l'unica è la prova su strada... :mmmm:

Mystic

uhm..  :look:

azzus.. non ci resta che aspettare altre recensioni. ma quando arrivano?! il gioco esce ormai tra qualche giorno.. boh..


Turrican3

Non è che sia un titolo ultra-atteso, di norma le recensioni "anticipate" sono riservate ai blockbuster.

In più mettici che siamo ancora in pieno post-E3...

Joe

Avrei un paio di domande al quale probabilmente il nostro Turrendaro saprà rispondere :joe:

- Si può controllare il movimento dei giocatori con il nunchuck?

- Il wiimotion plus è incluso nel bundle e senza sovraprezzo?

Danke. :joe::mano:

Turrican3

Citazione di: Joe il  8 Giugno, 2009, 08:45:26Turrendaro

:o

:lol:

Citazione- Si può controllare il movimento dei giocatori con il nunchuck?

Mi pare di sì...

Citazione- Il wiimotion plus è incluso nel bundle e senza sovraprezzo?

Senza sovrapprezzo credo sia un sogno, una chimera, una fallace illusione (cit.).

Riguardo il bundle, il tennis di EA sicuramente include il MotionPlus (e se ho capito bene c'è solo questa versione), riguardo Virtua Tennis ho le idee assai confuse: non ho ancora capito bene se c'è solo il bundle, se non c'è un ghezz e il MP va preso a parte oppure se sono disponibili sia versioni con bundle che senza. :notooth: :sweat:

Tutto chiaro adesso nevvero?  :teeth::mano:

Mystic

qui in sfizzera insieme a GST ti danno il MotionPlus.

la versione senza MotionPlus costa 79.-- (franki sfizzeri)

con il Motion Plus 89.--

una differenza di ca. 6 euri tra le due versioni  :o

quasi quasi conviene prendere GST  :teach:

invece con VT non è previsto nessun bundle (per il momento)


Turrican3

#24
Ah bene, io avevo capito che GST era disponibile solo con il MP. :bua:

Vista la differenza direi proprio che conviene il bundle, il MP da solo qua dovrebbe stare sui 20 pleuri... :sweat:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il  8 Giugno, 2009, 09:55:28
Vista la differenza direi proprio che conviene il bundle
:sisi:

Citazione
il MP da solo qua dovrebbe stare sui 20 pleuri... :sweat:
qui lo vendono a 39.90

ca. 25 euri

Mystic

intanto Nindendopower da un 77% a GST  :look:

sempre più indeciso

Turrican3

Oh poi ditemi se non ho ragione quando m'incaxxo per le faccende dei voti... no dico, un 9/90% è un conto, un 7/75% qualcosa di ben diverso.

Bah... ::) :tsk:

Rot!

EEEE?  :confused:

Soprattutto: ti incaxxi per la faccenda dei voti?  :lol2:

Saluti

Turrican3

Citazione di: Rot! il  8 Giugno, 2009, 18:01:07Soprattutto: ti incaxxi per la faccenda dei voti?  :lol2:

Sì, ormai è diventata una barzelletta.

La sufficienza sta attorno a 8, qualsiasi cosa al di sotto di questa valutazione quasi si scarta a prescindere: sai che ti dico? A questo punto tanto di cappello a Edge e ai suoi 4-5 secchi, senza riserve. Poi se ne può anche discutere naturalmente, ma se non altro prendono posizione in maniera netta.

Tutto IMHO come al solito, e nello specifico molto OT. :bua: