News:

in collaborazione con:

Menu principale

[XBOX] Forza Motorsport

Aperto da Giulo75, 12 Luglio, 2005, 23:14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Ehm, io devo andare ora... :sweat:
Ci' mla pappa che aspetta dalla suocera. :notooth:

Magari ci ribecchiamo oggi o stasera!

.:|Physalis|:.


Allora mi scaldo i pollicioni eh!!! :stralol:

Turrican3


.:|Physalis|:.


400!!!

Fammi sapere quando arrivi, se non lo hai già fatto, alla serie di gare "Evento di categoria Mustang" nella sezione "Livello 0" (l'evento è il 17mo da sinistra verso destra).

Porka loca non so come battere 'sta parte. Con la Shelby arrivo massimo secondo... :'( C'è quella dannata Saleen che è un'incubo!!! :sweat: :tsk: :doubt: :boom:

Giulo75


Giulo75

CitazioneFammi sapere quando arrivi, se non lo hai già fatto, alla serie di gare "Evento di categoria Mustang" nella sezione "Livello 0" (l'evento è il 17mo da sinistra verso destra).
Ho usato la Ford Mustang Boss 429 "overklokkata" a S4. Un po' io e un po' l'avatar che fra un po' corre meglio di me. :hihi:

Adesso devo andare mezz'oretta su CS perche' continuano a chiamarmi pero'! :mad:

Giulo75

Torno or ora da uno strepitoso MotoGP ma noto purtroppo che non riusciamo proprio a giocare insieme...
Se hai voglia di fare un ultimo tentativo invitami! :sweat:

.:|Physalis|:.

Citazione di: 400finiti il 24 Luglio, 2005, 17:56:08
Torno or ora da uno strepitoso MotoGP ma noto purtroppo che non riusciamo proprio a giocare insieme...
Se hai voglia di fare un ultimo tentativo invitami! :sweat:

Hai un invito...

Giulo75

Niente da fare...BOH!!!
Mi dice "partita nn disponibile". :(

.:|Physalis|:.

Citazione di: 400finiti il 24 Luglio, 2005, 18:15:51
Niente da fare...BOH!!!
Mi dice "partita nn disponibile". :(

Stranissmo e mai successo a die il vero... peccato...  :'(


P.S.: Grazie pe :dentone:r la dritta........... ho devastato la Saleen!!! :evil:

Giulo75

CitazioneP.S.: Grazie pe :dentone:r la dritta........... ho devastato la Saleen!!!
Non c'e' di che. :teeth:

Cmq di questi problemi ne ho avuti in passato su PGR2 e ho sentito che a volte capitano anche qui si Forza. Purtroppo non si capisce a cosa sia imputabile.
Diamo la colpa a Telecom e siamo a posto. :hihi:

.:|Physalis|:.

Citazione di: 400finiti il 24 Luglio, 2005, 18:23:38
Non c'e' di che. :teeth:

Cmq di questi problemi ne ho avuti in passato su PGR2 e ho sentito che a volte capitano anche qui si Forza. Purtroppo non si capisce a cosa sia imputabile.
Diamo la colpa a Telecom e siamo a posto. :hihi:

Ma LOL!!!!! :stralol:

In caso ritproviamo nei prossimi giorni!!!!


(C'è quello stronzo del mio Drivatar che ha una gran paccata di soldi il bastardo!!!  :ohno: :matto: :dentone: :sweat:)

.:|Physalis|:.

Già che ci siamo... per la categoria dei mezzi pesanti... cosa consigli come macchina da usare? :angel2:

Giulo75

Citazione di: .:|Physalis|:. il 24 Luglio, 2005, 18:41:50
Già che ci siamo... per la categoria dei mezzi pesanti... cosa consigli come macchina da usare? :angel2:

Avevo la Corvette C6 che se non ricordo male poteva essere usata in questa prova. Purtroppo e' talmente male realizzata(spero non sia cosi' da guidare nella realta' :lol: ) che dopo averla per giunta superpompata l'ho rivenduta dalla disperazione.
Al momento ho passato... :boom:

.:|Physalis|:.


Mi sa che era un'altra. La C6 arriva a pesare 1442 senza cura dimagrante...... mi hai preso per il cuuuuuuuuuuuuloooooooo!!! :mad: :mad:


( :lol2: )

Minkia oh... mi tocca fare un giro nei concessionari a vedere se trovo qualche macchina obesa...... orka loka!! :doubt2: :dentone: :sweat: