News:

in collaborazione con:

Menu principale

Alla C.A. del Sig. Bill Gates

Aperto da Reiz, 22 Febbraio, 2008, 08:37:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ian_solo

Citazione di: Dick_Dastardly il  4 Marzo, 2008, 11:32:52
A quanto pare lo sono. Quasi quasi è un piacere avere il 360 rotto  :stralol:

Oggi provo ad accendere la console, dopo stà gufata.... SGRAT SGRAT  :notooth:

Quelo

Citazione di: Dick_Dastardly il  4 Marzo, 2008, 11:32:52
A quanto pare lo sono. Quasi quasi è un piacere avere il 360 rotto  :stralol:

Allora perchè non metti il tuo al forno  :silvio:?

Dick_Dastardly

Citazione di: Quelo il  4 Marzo, 2008, 13:52:37
Allora perchè non metti il tuo al forno  :silvio:?

Quando accadrà non ci saranno problemi...intanto ho finito oggi Bioshock ed ho iniziato Lost Planet  :gogogo:
11 Giochi dal lancio, dei quali già 8 completati. Tu chissà quanti giochi hai Quelo sulla tua PS3 fiammante, se ne hai 3 è già tanto.  :asd:

Turrican3

Citazione di: Dick_Dastardly il  4 Marzo, 2008, 16:54:2211 Giochi dal lancio, dei quali già 8 completati.

:o

Hai già superato il Profeta allora. :silvio: :P

Dick_Dastardly

Citazione di: Turrican3 il  4 Marzo, 2008, 17:01:31
:o

Hai già superato il Profeta allora. :silvio: :P

Il profeta si situa dove ero io nella seconda fase della PS2: mi piaceva discutere molto di vg, anche giocare a qualche capolavoro come God of War, ma sostanzialmente ero più interessato al "videogioco parlato" piuttosto che a quello "giocato".

Adesso invece sono preso da un grandissimo entusiasmo e non ho problemi nel dire che l'xbox360 mi trasmette emozioni simili a quelle che ricevetti in passato dalle console più amate (Supernes, PSX). Considerato che ai tempi ero un ragazzino e un ragazzo universitario in erba ed ora un trentenne, direi che è un gran risultato  :thumbup:
Fantastica console questa 360.

Solid Snake

Citazione di: Dick_Dastardly il  4 Marzo, 2008, 16:54:22
Quando accadrà non ci saranno problemi...intanto ho finito oggi Bioshock ed ho iniziato Lost Planet  :gogogo:
11 Giochi dal lancio, dei quali già 8 completati. Tu chissà quanti giochi hai Quelo sulla tua PS3 fiammante, se ne hai 3 è già tanto.  :asd:

Forse vorrai dire che sono Tre i giochi esclusivi ma ti sbagli sono di piu se poi ci metti i multy fai un po tu  :asd:

Dick_Dastardly

Citazione di: Solid Snake il  4 Marzo, 2008, 18:34:43
Forse vorrai dire che sono Tre i giochi esclusivi ma ti sbagli sono di piu se poi ci metti i multy fai un po tu  :asd:

Ah certo, ma secondo te Quelo li compra i giochi per PS3? LOL Secondo me se ne ha 3-4 è tanto  :silvio:

Turrican3

Citazione di: Dick_Dastardly il  4 Marzo, 2008, 17:24:17sostanzialmente ero più interessato al "videogioco parlato" piuttosto che a quello "giocato".

Il che (a meno che non si voglia ridursi a fare solo CW) è un mezzo ossimoro IMHO. :sweat:

Meglio così ( = ora ) comunque, se le cose stanno così.

Quelo

Di giochi, comprati e poi venduti, ne ho avuti:

4 per PS3

12 per 360 (sempre più di te Dick, quando mi raggiungi fammi un fischio ;))

5 per Wii

Putroppo, soprattutto negli ultimi tempi, ho tremila cose da fare (esami, tesi, lavori vari etc.), altrimenti perderei più tempo davanti ai vg. Considerate poi che io gioco ancora tantissimo col PC, cosa che voi non vi degnate nemmeno lontanamente di fare :), che comunque mi porta via buona parte delle ore che spendo davanti ad uno schermo.

Detto questo, mi pare che di videogaming parlato Dick tu ti si sia cibato praticamente da... Natale 2005-2006 a... due mesi fa! Degno compare del Profeta-do-10-ad-Halo-3-ma-non-arrivo-manco-al-10%-degli-achievments  :ehsi:.

Turrican3


Solid Snake

#25
Allora Ps3

Uncharted - Ninja Gaiden Sigma  - Pes 2008 - Motorstorm - RRVII - Ratchet & Clank - F1 (Rivenduto)

X360

Naruto - Mass Effect - Blue Dragon - Eternal Sonata - Forza 2

Wii

Zelda TP - Exite Truck - Zak & Wiki - Mario Galaxy - Super Paper Mario (come volevasi dimostrare  :inlove: :inlove: )


Ho la memoria corta a casa aggiorno se ci sono altri giochi che dimentico  :sweat:

Quelo

Ma vedi Solid, è inutile fare questo giochino a chi ce l'ha più lungo: il fatto che io giocassi a Gears of War piuttosto che a Virtua Tennis 3 (online  :mad:) o PES6 sul 360 un anno fa sta lì e lì rimane, il resto so' chiacchere :).

Dick_Dastardly

Citazione di: Quelo il  4 Marzo, 2008, 19:02:07
Di giochi, comprati e poi venduti, ne ho avuti:

4 per PS3

12 per 360 (sempre più di te Dick, quando mi raggiungi fammi un fischio ;))

5 per Wii

Putroppo, soprattutto negli ultimi tempi, ho tremila cose da fare (esami, tesi, lavori vari etc.), altrimenti perderei più tempo davanti ai vg. Considerate poi che io gioco ancora tantissimo col PC, cosa che voi non vi degnate nemmeno lontanamente di fare :), che comunque mi porta via buona parte delle ore che spendo davanti ad uno schermo.

Detto questo, mi pare che di videogaming parlato Dick tu ti si sia cibato praticamente da... Natale 2005-2006 a... due mesi fa! Degno compare del Profeta-do-10-ad-Halo-3-ma-non-arrivo-manco-al-10%-degli-achievments  :ehsi:.

LOL domani ti faccio la foto del mio tag così la smetti di dire cazzate  :silvio:

Erpecco

Citazione di: Dick_Dastardly il  4 Marzo, 2008, 20:38:47
LOL domani ti faccio la foto del mio tag così la smetti di dire cazzate  :silvio:

Se hai collegato la console in rete ci sono dei servizi online per visualizzare il tag.

Dick_Dastardly

Citazione di: Erpecco il  4 Marzo, 2008, 21:02:09
Se hai collegato la console in rete ci sono dei servizi online per visualizzare il tag.

Purtroppo non sono in rete, aspetto di cambiare il router... :sbonk:
Questo è l'unica "macchia" del mio essere un utente del 360