News:

in collaborazione con:

Menu principale

Acquistare GT5 Prologue ....

Aperto da TheElement, 11 Dicembre, 2007, 17:33:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#30
Hmm... sarebbe interessante capire se forza il 1080, il tuo tv non ti dice in che modalità video sta visualizzando?

Te lo chiedo perchè ho letto in giro che il gioco non renderizza a 1920x1080 "pieni", ma con una risoluzione inferiore sull'asse X (insomma meno di 1920 pixel), azzarderei pertanto l'ipotesi che se ti fa uscire obbligatoriamente solo in 1080, tra l'upscale del motore e quello del tv venga fuori un bel pastrocchio. :sweat:

Enomix

pure a me gt hd si vede bene e il prologue maluccio

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 17 Dicembre, 2007, 19:03:40
Hmm... sarebbe interessante capire se forza il 1080, il tuo tv non ti dice in che modalità video sta visualizzando?
visualizza a 720p

@enomix
ma che hai anche tu lo sharp?

Enomix

toshiba 720p

cmq l'uscita sulla mia ps3 è impostata a 1080p, cioè downscala a 720, ma gt si vede male in tutte e due le maniere lol

Mystic

Citazione di: Enomix il 17 Dicembre, 2007, 19:07:39
toshiba 720p

cmq l'uscita sulla mia ps3 è impostata a 1080p, cioè downscala a 720, ma gt si vede male in tutte e due le maniere lol
anche a me si vede male in tutte e due le maniere  :lol:

sia 720 p
o 1080i

quindi = scaffals  :notooth:

CICLOPE

 :lol:

se non compri mango GT ti conviene di venderla sta ps3  :notooth:

Enomix

non per flammare ma se si dovesse vedere bene solo a 1080p sono proprio dei ....  :mad:

Dick_Dastardly

Di Mystic io mi fido, pur essendo un simpatizzante del 360, non ha esitato a definire Halo 3 una ciofeca, cosa peraltro non condivisa dalla maggior parte dei possessori di XBOX.
Il buon Mystic, non è, quindi, uno che va avanti a clichè, ma è uno che dice la sua personale opinione fregandosene dell'hype. E spesso ci becca  :ehsi:

Il suo giudizio su GT5  è IMO molto attendibile. Anche io, pur non avendo provando il Prologue, ma solo la demo per 10 minuti, non fui per nulla impressionato. Anzi. IMO chi ha provato Forza 2 e PGR4 ha ben pochi motivi per rimanere a bocca aperta di fronte alla realizzazione tecnica.

Il punto è che coloro che hanno la PS3 oggi, con l'eccezione dei "true videogamers" di questo forum  ;), viene direttamente dall'esperienza della PS2, o quasi. Al massimo c'è chi ha comprato l'xbox360 per curiosità e lo ha venduto più di un anno fa per attendere la PS3. Quindi pochi conoscono le gioie e le delizie della nextgen made in 360.

Mi viene in mente quello che ho visto un mese fa in un megastore della Expert: un ragazzino che giocava a Forza 2 nella postazione XBOX360, e dietro un ragazzo che ha iniziato a dire "Guarda Mamma, Gran Turismo 5 per PS3, è davvero una grafica pazzesca!".
Ma ce ne sono migliaia di racconti, come quello che voleva Gears of War per PS2  :asd: , o un altro convinto che l'XBOX360 si chiamasse Playstation 360  :lol:

LOL


CICLOPE

Mystic non è un fanboy però è ipercritico verso qualsiasi cosa, per cui  :asd:

Enomix

peccato perchè le macchine sono fantastiche è che le scalette rovinano tutto  :thumbdown:

anche in forza ci sono ma quel contrasto di modellazione perfetta di gt fa stonare ancora di piu il tutto...

Dick_Dastardly

Citazione di: CICLOPE il 17 Dicembre, 2007, 19:18:57
Mystic non è un fanboy però è ipercritico verso qualsiasi cosa, per cui  :asd:

E' vero, ma utilizza i suoi parametri senza farsi influenzare dalla massa. Spesso è riuscito a dire "il re è nudo" quando ancora la maggior parte della gente stava ad applaudire.

CICLOPE

Citazione di: Dick_Dastardly il 17 Dicembre, 2007, 19:20:36
E' vero, ma utilizza i suoi parametri senza farsi influenzare dalla massa. Spesso è riuscito a dire "il re è nudo" quando ancora la maggior parte della gente stava ad applaudire.


beh quando critichi sistematicamente, per un calcolo di probabilità, prima o poi ci prendi pure eh  :hihi:  :magia:

Turrican3

Per le foto che ho visto in giro dal punto di vista grafico sinceramente mi sembra inattaccabile. :sweat:

Sono curiosissimo di vederlo ma non me la sento di scucire tutti quei soldi per quella che in fin dei conti è una superdemo.

CICLOPE


Mystic

Citazione di: Turrican3 il 17 Dicembre, 2007, 19:37:16
Per le foto che ho visto in giro dal punto di vista grafico sinceramente mi sembra inattaccabile. :sweat:
secondo me sto gioco sara interessante solo ai 1080p...

perche sul mio sharp (hd ready) sto gioco graficamente è attaccabile in ogni dove...

- shimmering
- aliasing ovunque

chi piu ne ha.. piu ne metta..