[Wii] Excite Truck: la sorpresa che non VI aspettavate...

Aperto da Turrican3, 19 Febbraio, 2007, 12:36:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 26 Febbraio, 2007, 18:57:25
Beh magari non è fuffa ma più semplicemente differenti modi di vedere le cose. ;)


no no!!! tutto il resto è fuffa!!!!  dopo il matrimonio ti sei addolcito troppo  :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:


.....


......   :hihi:  :P

Turrican3

Respingo con decisione le accuse: sono equilibrato dal day-one. :cool2: (30 e passa anni fa ormai :sweat:)

:P ;)

Joe

Citazione di: Turrican3 il 26 Febbraio, 2007, 18:57:25
Lo stesso gamerankings però assegna uno sfavillante 93% a Burnout3, che mi ha scocciato dopo un paio di giorni.

:serio2:

Okay, mi cancello da questo forum.

Turrican3

Eddaiiiiii :teeth:

Se un gioco non ti prende subito (o viceversa, come nel mio caso con ET) c'è poco da girarci attorno... :)

Blasor

Riesumo perchè l'ho recuperato da poco, e mi sta piacendo un bel po'! Gli sviluppatori già li conoscevo per il ve(eee)cchio Viper Racing, e in effetti ogni tanto qualche dettaglio me lo riporta alla mente.
Comunque, nelle sfide faccio schifo, quindi per ora le ho accantonate per affrontare la modalità principale. Il sistema di controllo si sposa bene, rendendolo proprio divertente da giocare e mi piace il sistema per sbloccare la roba, per niente frustrante e molto gestibile. Geniale il terraforming in alcuni frangenti!
Avrei un dubbio: bene o male riesco a fare tutti i super trick per i trofei, l'unico che non mi riesce è il "super volo", secondo me perchè sbaglio io. Quali sono le condizioni ottimali per rimanere in volo a lungo?

Turrican3

Vado a memoria perchè è passato parecchio tempo. :sweat:

Mi pare che uno dei presupposti sia quello di avere una vettura "leggera", sempre a naso direi la buggy però per confermare al 100% dovrei rigiocarci.

Pensare che dai pochi secondi di filmato visto all'E3 non mi diceva assolutamente nulla, poi invece una volta che me lo sono ritrovato tra le mani l'ho letteralmente consumato. Per me è ancora oggi tra i migliori giochi del Wii.

Blasor

A me interessava da subito, poi ho beccato pure gli sviluppatori... ottimo grazie, ultima domanda, se ancora ti ricordi: quando mi chiede di inclinare il mote verso di me, vuole che lo muova di polsi o direttamente di braccia? Perchè dice anche di non tirarlo troppo verso di me, altrimenti la macchina non va lontano come dovrebbe. Magari sbaglio pure in questo...

Turrican3

Ti riferisci alla gestione dell'inclinazione della vettura giusto?

Io vado di rotazione di polsi, assolutamente. :sisi:

Blasor