News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WII] Immagini Rayman raving rabbids

Aperto da Turrican3, 16 Agosto, 2006, 23:06:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Erpecco il 19 Agosto, 2006, 00:05:01Se non fosse per il Wii sarei portato a dire che per la Next-gen una macchina sola potrebbe essere sufficiente

Quotone. L'avevi detto anche in precedenza, nel megapost di prima ho dimenticato di citarti (eh, la vecchiaia... :sweat:) ma penso la stessa cosa: i costi di sviluppo influiranno pesantemente sulla nextgen e la probabilità di ritrovarsi con parecchi titoli multi è elevata IMHO, il che potrebbe rendere più simili di quanto pensiamo 360 e PS3, del resto anche nella attuale gen i giochi in comune non è che scarseggiassero...

Vedremo se e quanto influiranno sul bilancio della CW le (poche) esclusive rimaste.

Rot!

Citazione di: Erpecco il 19 Agosto, 2006, 00:05:01
Se non fosse per il Wii sarei portato a dire che per la Next-gen una macchina sola potrebbe essere sufficiente  :)

Già !
Eppure Sony mi pare sul punto di avere qualche difficoltà, non so, forse sogno. Mi chiedo: se ciò si avverasse quale potrebbe essere il terreno di scontro se non le esclusive?

Mi vergogno quasi, ma confesso che, sebbene sia dell'avviso di Erpecco e Turry, ovvero che la qualità Nintendo non è messa in discussione, ebbene... confesso che sono sempre più scettico su questa argomentazione dell'originalità e questa enfasi sul controllo, della soddisfazione per le novità portate da DS. Lo so, probabilmente è una forma di conservatorismo, una forma di vecchiaia  :old:

Saluti

Biggy

#32
Citazione di: Rot! il 19 Agosto, 2006, 09:29:19
Già !
Eppure Sony mi pare sul punto di avere qualche difficoltà, non so, forse sogno.

Non sogni, tutto è stato già ampiamente Profetizzato:

Citazione di: Biggy il 17 Agosto, 2006, 21:02:40
E sarà così anche nella prossima, le uniche differenze saranno Nintendo con Wii ha scelto la stessa strada del DS, vale a dire poca potenza in più (tanto ,per i suoi generi di pertinenza non ne serve tantissima, a meno che non si voglia stupire ANCHE per la parte tecnica) e tante idee e tanta innovazione, che X360 si sta riempendo di RPG e jRPG (e il Wii esordisce col prossimo Dragon Quest), che i giochi che una volta si ritenevano importantissimi per Ps3 sono o multiplatform o superati, e che Ps3 per effetto di tutto questo è OWNED  :hihi:

:old:

P.S. : comunque finchè ci saranno Ueda e ZOE mi toccherà comprarla per forza !

Turrican3

Citazione di: Rot! il 19 Agosto, 2006, 09:29:19Mi chiedo: se ciò si avverasse quale potrebbe essere il terreno di scontro se non le esclusive?

Forse hai ragione, ma la gen. appena trascorsa mi ha insegnato a non dare più nulla per scontato: giusto per citare due casi per me eclatanti, chi avrebbe mai immaginato il semi-flop di RE4 o gli sfracelli di GTA?

Citazioneprobabilmente è una forma di conservatorismo, una forma di vecchiaia  :old:

Naaa, quella è Biggyte :hihi:

:P

Rot!

Citazione di: Turrican3 il 19 Agosto, 2006, 09:53:01
Forse hai ragione, ma la gen. appena trascorsa mi ha insegnato a non dare più nulla per scontato: giusto per citare due casi per me eclatanti, chi avrebbe mai immaginato il semi-flop di RE4 o gli sfracelli di GTA?

No, non lo so. La mia impressione è che si dia Sony per spacciata quando non ha neanche iniziato a suonare la sua musica. Non riesco - per limite mio temo - a pensare che in Sony sbaglino una cosa banale come il prezzo di lancio, continuo ad immaginare che la strategia sia stata pianificata e che nonostante tutto sarà ancora M$ a rincorrere. Wii è un 'incognita, il successo DS lascia ben sperare... ma vedremo, non ci azzecco mai  :)
Per il resto non do proprio nulla per scontato, piuttosto compro un libro, mi siedo sulla riva del fiume e leggiucchio aspettando che la corrente mi porti quel che ha da portare, il cadavere del mio nemico, Wii, PS3, chissà cos'altro... Che ne so io? Mica son profeta !

Saluti

Turrican3

Citazione di: Rot! il 19 Agosto, 2006, 10:04:18La mia impressione è che si dia Sony per spacciata quando non ha neanche iniziato a suonare la sua musica.

Concordo al 100%.
Anche per questo, pur avendo espresso più volte il mio scarso entusiasmo riguardo le attuali prospettive del lancio di PS3 (a cominciare dal prezzo) non mi sbilancio più di tanto: ci sono un mucchio di interrogativi ancora in sospeso...

Rot!

#36
Citazione di: Biggy il 17 Agosto, 2006, 09:57:49
P.S. : non mi fido molto di Ubisoft

Due aggiuntine in extremis.

1- Mi pare che fra le software house "generaliste" Ubisoft nella 128bit generation si sia comportata piuttosto bene, con giochi forse non imperdibili, ma solidi e senza grandi difetti. Ammetto che dal mio punto di vista Ubisoft è una delle piacevoli sorprese degli ultimi anni.
Ebbene, di Rayman non so nulla, ma tutti i video che ho visto sono ganzi. E se non ho capito male lo sviluppo vede coinvolto Michel Ancel. Grande fiducia quindi.

PS: da You tube, vecchio temo, ma imperdibile: http://www.youtube.com/watch?v=6_UbxJ_wejE&mode=related&search=

2- Cerchiobottismo. Se ci penso le esclusive (parlo del numero, non della qualità) per PS2 non sono state poche. Per PS3 attualmente se ne contano 63. Il numero non è così basso. Il problema rimane la qualità, temo.

Saluti

Biggy


Turrican3

Citazione di: Rot! il 21 Agosto, 2006, 08:57:05Ebbene, di Rayman non so nulla, ma tutti i video che ho visto sono ganzi. E se non ho capito male lo sviluppo vede coinvolto Michel Ancel. Grande fiducia quindi.

Quoto. Ma voglio capire meglio come ci si gioca col Wii-mote (tanto per cambiare...)

Sirio

Sembra che il gioco sara' esclusiva Wii fino a maggio .

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=41054


Ho letto inoltre ( non ufficiale ) che questo gioco non sara' la classika avventura come i suoi preSequel , ma una serie di minigiochi in stile MarioParty .

Sirio

Citazione di: Sirio il 28 Agosto, 2006, 19:48:31
Sembra che il gioco sara' esclusiva Wii fino a maggio .

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=41054


Ho letto inoltre ( non ufficiale ) che questo gioco non sara' la classika avventura come i suoi preSequel , ma una serie di minigiochi in stile MarioParty .

Smentito , da NG !

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=41098