[XBox] Call of Cthulhu... fantastico!!!

Aperto da .:|Physalis|:., 3 Marzo, 2006, 13:13:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

.:|Physalis|:.


Nessuno di voi ha preso questo gioco? Me lo sono accattato da EB Games giorni fa e devo dire che sono rimasto stupito per la bellezza del titolo.

Turrican3

Tra giochi a 9,99 e offertone al mediaworld sono sempre più convinto che dovrei (ri)prendere un Botolo... considerato che per ora non mi posso permettere il 360 con l'indispensabile HDTV  :'(

.:|Physalis|:.

Citazione di: Turrican3 il  3 Marzo, 2006, 13:19:04
Tra giochi a 9,99 e offertone al mediaworld sono sempre più convinto che dovrei (ri)prendere un Botolo... considerato che per ora non mi posso permettere il 360 con l'indispensabile HDTV  :'(

Da EB il gioco in questione era a 39.90 nuovo. Forse lo trovi usato o in offerta. E' vermanete bello cavolo!

Se prendi la X e nn la usi per il gioco online ci sentiamo che ti spiego come mettere XBMC sulla X. La console si trasforma in un oggetto multimediale fantastico!!! :teach:

Turrican3

Citazione di: .:|Physalis|:. il  3 Marzo, 2006, 13:22:02Se prendi la X e nn la usi per il gioco online ci sentiamo che ti spiego come mettere XBMC sulla X. La console si trasforma in un oggetto multimediale fantastico!!!

Eh lo so lo so... un mio carissimo amico è come dire "acculturato" in tal senso, e mi ha fatto vedere delle robette veramente interessanti. Vediamo, magari se MW si decidesse a rimettere il Botolo a 99€, ci potrei (ri)fare un pensierino ;)

.:|Physalis|:.


Mamma mia ragazzi... è da infarto 'sto gioco!!! :'(

TheElement

Ne ho sempre sentito parlare ma non mi sono mai interessato molto a sto gioco...ma che genere è ?

Citazione di: Turrican3 il  3 Marzo, 2006, 13:19:04
... l'indispensabile HDTV  :'(

indispensabile no...gradito sicuramente  ;)

Solid Snake

Citazione di: TheElement il  7 Marzo, 2006, 15:42:53
Ne ho sempre sentito parlare ma non mi sono mai interessato molto a sto gioco...ma che genere è ?

indispensabile no...gradito sicuramente  ;)
Beh per chi come me ha un televisore dell'ante guerra e' indispensabile  :sisi:

Biggy

#7
Citazione di: Turrican3 il  3 Marzo, 2006, 13:19:04
Tra giochi a 9,99 e offertone al mediaworld sono sempre più convinto che dovrei (ri)prendere un Botolo... considerato che per ora non mi posso permettere il 360 con l'indispensabile HDTV  :'(

:whistle: :asd:

Magari un giorno giocherà ZOE2 e la redenzione sarà completa  :cowjoy:

:sisi:  :P

Biggy

Citazione di: .:|Physalis|:. il  3 Marzo, 2006, 13:22:02
Se prendi la X e nn la usi per il gioco online ci sentiamo che ti spiego come mettere XBMC sulla X. La console si trasforma in un oggetto multimediale fantastico!!! :teach:

Io l'ho moddato e ci ho schiaffato dentro un hard disk da 120 Gb

Tramite un cavo di rete di tipo cross ci trasferisco sopra mp3, divx (che legge) e quant'altro  :angel2: senza neppure scriverli su cd o dvd ...

TheElement

Citazione di: Solid Snake il  7 Marzo, 2006, 15:58:01
Beh per chi come me ha un televisore dell'ante guerra e' indispensabile  :sisi:

Certo che se la televisione è proprio  :old: ...allora hai ragione.

(sta faccina sta spopolando  :hihi:)

.:|Physalis|:.

Citazione di: TheElement il  7 Marzo, 2006, 15:42:53
Ne ho sempre sentito parlare ma non mi sono mai interessato molto a sto gioco...ma che genere è ?

indispensabile no...gradito sicuramente  ;)

Thriller-Horror-Poliziesco-Simulatorediinfarto in prima persona. E' dannatamente e maledettamente immersivo. Inizia piano piano... cresce cresce... maledettamente...

.:|Physalis|:.

Citazione di: Biggy il  7 Marzo, 2006, 16:09:07
Io l'ho moddato e ci ho schiaffato dentro un hard disk da 120 Gb

Tramite un cavo di rete di tipo cross ci trasferisco sopra mp3, divx (che legge) e quant'altro  :angel2: senza neppure scriverli su cd o dvd ...

Mi sno risparmiato di aprirla come una cozza e sono andato di softmod. Faccio streaming (quindi mi evito l'upload) dal PC dei contenuti che voglio visualizzare dal PC. Molto utile e divertente devo dire.

TheElement

#12
Citazione di: Biggy il  7 Marzo, 2006, 16:09:07
Io l'ho moddato e ci ho schiaffato dentro un hard disk da 120 Gb
:magia:
Citazione
........ ci trasferisco sopra mp3, divx (che legge) e quant'altro  :angel2: ...

:climb:
:P

Solid Snake

Citazione di: TheElement il  7 Marzo, 2006, 16:20:37
Certo che se la televisione è proprio  :old: ...allora hai ragione.

(sta faccina sta spopolando  :hihi:)

Un Saba 25" di almeno 7 anni fa  :boom:


Sensei

Citazione di: Solid Snake il  7 Marzo, 2006, 15:58:01
Beh per chi come me ha un televisore dell'ante guerra e' indispensabile  :sisi:

ah! ma non era un forno a micronde quel coso sopra il monitor?   :hihi: