News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Grand Theft Auto IV (GTA IV)

Aperto da Dick_Dastardly, 6 Dicembre, 2007, 20:27:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Altro trailer per l'espansione esclusiva Microsoft:

[X360] GTA4 Lost and Damned

http://www.gametrailers.com/player/44933.html?type=flv

Turrican3


Turrican3

[X360]
Arriva la seconda espansione di GTA4 esclusiva Microsoft, il titolo è tutto un programma: The ballad of Gay Tony.

Disponibile in autunno a 19,99$. Rockstar ha anche annunciato che metterà in commercio le due espansioni (questa più The Lost and The Damned) su un disco singolo a 39,99$. La mini raccolta si intitolerà Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City e contrariamente alle singole espansioni scaricabili da Live MarketPlace non richiederà GTA4 per girare.

http://www.gamasutra.com/php-bin/news_index.php?story=23758

Rot!

ahahah ! Che geni !  :lol:
PS: sto giocando in questi giorni a GTAIV e, cribiolina, per quanto mi riguarda sarebbe necessaria un'espansione con Little Jacob !

Saluti

Rot!

#319
Ho appena finito la storyline principale (con una percentuale di completamento intorno al 62%).
Memorabili personaggi e dialoghi, come giocabilità, soprattutto nel modello di guida, mi ha convinto meno di quanto non fece a suo tempo Vice City, ma forse ricordo male. Avrei poi preferito missioni più articolate come, ad esempio, l'ultima.
Mi chiedo quanto riusciranno ad evolvere GTA espandendone le possibilità e limando le meccaniche già presenti (a proposito: il nuovo sistema di fuoco non è perfetto, ma fa il suo sporco lavoro - deludente invece l'AI degli scagnozzi, sembra siano piazzati solo per fare i bersagli)

Saluti

CICLOPE

GTA Vice City per me il migliore in assoluto di questa serie ed uno dei più bei vg di sempre  :sisi:

Quelo


Blasor

Quoto sul migliore ma preferisco il 3 per primo impatto, città e affezione.

Joe


CICLOPE

Citazione di: Joe il 11 Giugno, 2009, 16:01:03
Io preferisco San Andreas.  :dentone:

troppa violenza stile negger rasta e robe così

Blasor

A me l'atmosfera di SA piaceva, era il gioco in se' che ho trovato davvero troppo dispersivo.

Più che altro, è questo quarto capitolo che devo ancora recuperare! Sperando che i DLC arrivino anche su PC, prima o poi.

Joe

Citazione di: CICLOPE il 11 Giugno, 2009, 17:22:04
troppa violenza stile negger rasta e robe così

E' proprio uno dei pregi.  :inlove:

Kiwi


Joe

Forse volevi dire De gustibus?  :rot: :ehsi:

CICLOPE

no voleva scrivere De pessimi Gustibus  :bua: