News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Grand Theft Auto IV (GTA IV)

Aperto da Dick_Dastardly, 6 Dicembre, 2007, 20:27:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maxam

Citazione di: CICLOPE il 27 Maggio, 2008, 10:41:09

alla terza domanda non so rispondere  :nonzi:

Ma a te compare sulla mappa l'indicazione di sto cavolo di garage?

Poi ho un altro dubbio. Se vai alla villa di Pegorino e ti avvicini alle porte del garage queste si aprono. Non è che questo spazio lo si può usare per "salvare" le auto?

maxam

Finito anche il secondo finale  :gogogo:

Adesso andrò avanti parallelamente su entrambe le storie.

maxam

Citazione di: CICLOPE il 27 Maggio, 2008, 10:41:09

non si possono comprare proprietà


A proposito di questo allora non capisco cosa me ne faccio di tutti i soldi che ho accumulato. Ho più o meno 800.000 dollari. Cosa ne faccio?

Bah, la cosa non ha senso.

Peraltro da quando finisce la storia l'interesse crolla verticalmente. A parte qualche (facile) gara in auto, il gameplay si riduce ad uscire con gli amici e/o le amichette (con la solita trombata finale).
In sostanza, perde parecchio appeal, se non c'è dell'altro anche perchè di vero free roaming c'è veramente poco.
Non si trovano barche ed elicotteri, la stragrande maggioranza dei negozi e dei locali sono "finti" e i minigiochi sono piuttosto ripetitivi.

CICLOPE

coi soldi vai a troje, ci vai in giro col taxi, giochi a bowling (e altri giochi), compri armi, ti ci paghi le cure mediche se vieni fatto fuori oppure smazzetti gli sbirri se vieni beccato,  etc...oggettivamente i soldi non servono quasi a niente.

quando hai finito la storia finale, oltre al cazzeggio c'è l'online.
se ti annoiano anche queste cose, devi solo vendere il gioco  :ciao:

maxam

Citazione di: CICLOPE il 28 Maggio, 2008, 14:46:45
coi soldi vai a troje, ci vai in giro col taxi, giochi a bowling (e altri giochi), compri armi, ti ci paghi le cure mediche se vieni fatto fuori oppure smazzetti gli sbirri se vieni beccato,  etc...oggettivamente i soldi non servono quasi a niente.

quando hai finito la storia finale, oltre al cazzeggio c'è l'online.
se ti annoiano anche queste cose, devi solo vendere il gioco  :ciao:

Di andare a troje non ho bisogno perchè c'è gia la Carmen  :teeth:

In giro coi taxi non vado. Ho una collezione di auto sportive, non faccio il barbone usando il taxi.  :hihi:

A bowling e agli altri giochi mi sono rotto.

Le armi non le compro perchè sono un pacifista.

Cure mediche nisba perchè godo di ottima salute e c'ho pure il giubbotto antiproiettili al 100%.  :notooth:

Non mi resta che gettarmi sull'online. Fatevi sentire!

Dr.Erl

.. azz
più che un malvivente sembri il Ranzani..

vaaaaaaaaaaaaaaa bène.
ooooo..key

sei sicuro che sia New York e non Seregno?

EuGe :gogogo:

maxam

Citazione di: Dr.Erl il 29 Maggio, 2008, 12:42:03
.. azz
più che un malvivente sembri il Ranzani..

vaaaaaaaaaaaaaaa bène.
ooooo..key

sei sicuro che sia New York e non Seregno?

EuGe :gogogo:

Cantù.  :ciao:

Quelo

Oggi ho provato l'online la prima volta, molto ma molto divertente!

Comunque Max gli elicotteri li trovi in svariati posti lasciati a disposizione, non c'è bisogno di salvarli, non capisco tutta questa difficoltà nel reperirli :).

maxam

Citazione di: Quelo il 29 Maggio, 2008, 18:53:11
Oggi ho provato l'online la prima volta, molto ma molto divertente!

Comunque Max gli elicotteri li trovi in svariati posti lasciati a disposizione, non c'è bisogno di salvarli, non capisco tutta questa difficoltà nel reperirli :).

Dove sono sti posti?

Quelo


Quelo

P.S.: io prendo sempre quello all'imbocco del Booth Tunnel nella terza isola  :gogogo:.

CICLOPE

Citazione di: maxam il 28 Maggio, 2008, 14:55:30

Le armi non le compro perchè sono un pacifista.



ah si? e come fai le missioni, dispensando fiori e canne da fumare?  :ciao:

Blasor

Citazione di: CICLOPE il 29 Maggio, 2008, 23:23:49
ah si? e come fai le missioni, dispensando fiori e canne da fumare?  :ciao:

:lol: :lol:

Un po' come a Postal 2 quando ti dicevano che potevi condurre le giornate come un bravo cittadino :asd: ...

maxam

Citazione di: CICLOPE il 29 Maggio, 2008, 23:23:49
ah si? e come fai le missioni, dispensando fiori e canne da fumare?  :ciao:

Li convinco col potere della mia dialettica demagogica.  :shooter:  :notooth:

Rot!

Alla domanda GTA IV sta polverizzando tutti i record di vendita. Perché tanto successo? MBF risponde:

CitazioneGrand Theft Auto IV è una straordinaria parodia della nostra società, un melange mediale che riprende e trasforma temi, icone e convenzioni della cultura pop. Il genio di GTA non sta tanto nella possibilità di investire un pedone - per quanto sia terribilmente divertente, almeno all'inizio - ma nella Statua della Felicità, con la fiamma sostituita da una tazza di caffè e il volto che ricorda vagamente quello di Hillary Clinton. Il genio sta nei «finti» programmi televisivi, caricature della pura immondizia trasmessa 24/7 dai network americani e italiani. GTA è un fenomeno estremamente complesso, sfaccettato e affascinante.

Grande Bittanti, io l'amo  :inlove:

Saluti