News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Grand Theft Auto IV (GTA IV)

Aperto da Dick_Dastardly, 6 Dicembre, 2007, 20:27:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Dick_Dastardly

Visionatelo e/o scaricatelo qui

http://www.gamersyde.com/news_5617_en.html



Kiwi

c'è pure nello store USA...
visto, non mi ha detto nulla...non tanto per la grafica...ma non mi sembra "mafioso" come il 3 o il VC :serio2:

Mystic

mamma mia..

sto gioco mi ispira meno del wii...  :asd:

Parsifal

Ma dal trailer si nota un frame rate pauroso...nel senso brutto del termine  :serio:

Enomix

io lo trovo fantastico con tutta la roba che muove  :)

Kiwi

Citazione di: Enomix il  6 Dicembre, 2007, 22:08:47
io lo trovo fantastico con tutta la roba che muove  :)
non mi sembra che muova cosi tanto :sweat:

Dick_Dastardly

Citazione di: Parsifal il  6 Dicembre, 2007, 21:57:44
Ma dal trailer si nota un frame rate pauroso...nel senso brutto del termine  :serio:

Non è un caso se lo hanno rimandato  :sweat:

Cmq l'atmosfera c'è, anche la città e i mezzi sembrano micidiali.
Purtroppo non è il tipo di gioco che prediligo.
Preferisco un free-roam game con trama e possibilmente dei personaggi  più sfaccettati. In realtà il mio ideale come trama era il primo TheGetaway, ma anche l'ultimo Driver non era malaccio (anche se come realizzazione lasciava a desiderare).

Io mi chiedo però una cosa...GTA vende perchè è il migliore o solo per il brand?
Perchè in realtà su XBOX360 c'è già un clone praticamente identico che si chiama Saint Row (considerato dagli appassionati davvero un ottimo gioco), e a breve uscirà pure Saint Row 2, gioco che si preannuncia con moltissimi miglioramenti.

Enomix

Citazione di: Kiwi il  6 Dicembre, 2007, 22:12:25
non mi sembra che muova cosi tanto :sweat:

beh dai io ho visto effetti volumetrici, fisica, illuminazione, tutto questo in una citta enorme, se il frame rate è come saint row è gia buono cmq

Parsifal

Allora da qui all'uscita (marzo?) spero lo sistemino il frame, almeno i 30 costanti cavolo....

Quelo


Quelo

Guardo e riguardo il trailer... mamma mia quanto lo voglio...  :pant:

Rot!

Quoto Quelo.  :thumbup:
Muoio dalla curiosità anche se confesso di essere un poco intimorito dalla seriosità dei trailer rilasciati da Rocstar. Apnea e dita incrociate.

Saluti


Turrican3

LOL nel finale il protagonista ha una mimica che sembra scimmiottare De Niro/Capone ne "Gli Intoccabili". ( <-- :bowdx: )

Che dire?

In primis trovo MOLTO onesto da parte di Rockstar non aver tentato di mascherare i problemini di frame rate. :thumbup:

Il trailer mi sembra ben fatto e penso che gli appassionati abbiano già l'acquolina in bocca.

Ce l'avrei pur io a dire il vero, ma... mi conosco: con GTA parto sempre gasatissimo ma poi mi stufo altrettanto in fretta. Visto quanto accaduto su PS2 (il top San Andreas: ci avrò giocato sì e no 5 minuti :notooth:) temo proprio che questo genere non faccia per me ma cappero, non si può mai dire. :)

Reiz

visto il video di GTA IV
il protagonosta è Azouz Marzouk

CICLOPE

grande atmosfera come tutti i GTA ma graficamente mi aspettavo di più