News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Gran Turismo 5 Prologue

Aperto da maxam, 26 Marzo, 2008, 14:07:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Quelo

Ma LOL, siete il massimo della disinformazione  :lol2:. Lo Store Pal è aggiornato ogni giovedì alle 18.00 :).

Quelo

Oggi prevedo un collasso dei server senza precedenti, staremo a vedere se Sony è in grado di smentirmi ;).

WickerMan

eccellente, allora stasera è fatta  :shooter:

maxam

Citazione di: WickerMan il 27 Marzo, 2008, 14:15:52
LOLLEN stasera allora...tragico dovrò d/l domani mattina che spreco... :climb:

Scusa ma perchè non lo prendi in negozio? Costa tanto uguale e ce l'hai subito.

Visto quanto ci ha messo scaricarmi l'aggiornamento, ci metterai una settimana a scaricare l'intero gioco.  :sweat:

WickerMan

Max non sono pazzo, diciamo che non soffro di solitudine  :stralol:

Ian_solo

Me l'hanno spedito via play.com e dato che me l'hanno spedito con un giorno di ritardo mi regalano 3 pounds di sconto su GTAIV

Quelo

Assurdo, al momento ancora non è uscito sul PSN.

Due piccole considerazioni:

A)  Questa è la Sony, non pizza e fichi - ma possibile che siano così disorganizzati?!

B) I commenti sulla grafica postati da Max sono molto frequenti da quello che leggo in giro: e questo sarebbe il capolavoro automobilistico della nuova generazione?

Bah.

Parsifal

Poi se si presenta sta cosa della velocità di download a mò di lumaca.......noi de "Il team degli 8 €" non siam messi proprio bene eh  :lol2:

Mystic

sto scaricando l'update per la versione JAP..

beh.. scaricare è un parolone. non dico che va a lumaca.. ma de piu  :lol:

Mystic

LOL.. mi è crashato tutto quando sono arrivato a ca. 90%  :lol: (parlo sempre della versione jap)

leggo su neogaf che sta succedendo un po a tutti  :gogogo:

quindi non lo sapremo prima di domani se finalmente hanno fatto qualcosina per l'on-line

gooo GTP goooooooo  :lol:

Quelo

Se è per questo la vergogna Store Europeo è ineguagliabile, sono persino riusciti a mancare l'appuntamento fisso settimanale dell'aggiornamento, assurdo  :thumbdown:.

CICLOPE

Citazione di: Quelo il 28 Marzo, 2008, 00:02:19
Se è per questo la vergogna Store Europeo è ineguagliabile, sono persino riusciti a mancare l'appuntamento fisso settimanale dell'aggiornamento, assurdo  :thumbdown:.


:boom: :boom: :boom:

Solid Snake

Citazione di: Quelo il 28 Marzo, 2008, 00:02:19
Se è per questo la vergogna Store Europeo è ineguagliabile, sono persino riusciti a mancare l'appuntamento fisso settimanale dell'aggiornamento, assurdo  :thumbdown:.

:thumbdown: :thumbdown:

Solid Snake

Citazione di: Ian_solo il 27 Marzo, 2008, 20:24:12
Me l'hanno spedito via play.com e dato che me l'hanno spedito con un giorno di ritardo mi regalano 3 pounds di sconto su GTAIV

Idem  :teeth:

Quelo

Ore 7.00: store ancora non aggiornato... che buffoni...