News:

in collaborazione con:

Menu principale

[VR] Half Life Alyx

Aperto da Bluforce, 18 Novembre, 2019, 14:10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Parsifal

Io non rosico, comincio il countdown  :gogogo:  :D

Elendil

Mi è arrivata una mail da Valve, non consegnano in Italia causa COVID-19, mi posso attaccare al tram.

Turrican3

Anche a me (nonostante avessi annullato l'ordine :sweat:)

Ifride



Bluforce

 :gogogo:

A breve Parsifal ci farà rosicare tutti :hihi:

Ifride


Parsifal

Dalle 18.00 in poi se ne parla  :sisi:

Bluforce



Parsifal

Niente per capirlo bisogna provarlo. La vr amplifica il tutto, è per questo che Valve ha deciso di lanciare un nuovo HL dopo tanti anni in questa modalità (oltre che per vendere il proprio visore), altrimenti sarebbe stato difficile "innovarsi" e "rinnovarsi".
Sei lì, all'interno di questa ambientazione favolosa ed inquietante (il gioco stesso lo è, musica compresa, perchè cmq hai il timore di trovarti qualche mostriciattolo all'improvviso, se non stai attento cosa c'è sopra di te sei fottuto, cioè puoi cmq ucciderla prima di essere totalmente fottuto), l'immersione è totale, e poi graficamente davvero bello, tutto ultra gira benissimo.
Fin a quando ho giocato non c'è molta action da fps puro (ma non lo è), ma qualche enigma, per non parlare della fisica, fantastica. Purtroppo ahimè non sto capendo granchè della storia (il gioco ha diverse lingue meno che lo sfigato italiano, scelta discutibile, chissà se non implementeranno successivamente oppure è più lecito aspettarsi una mod.) poichè nonostante siano attivabili i sottotitoli...non ci stanno, o meglio immagino e presumo sia un bug perchè altri utenti hanno lo stesso problema che sistemeranno a breve.
Killer app.

Bluforce



*gif emotiva, non reale intenzione di acquisto :bua:

Parsifal


Parsifal

Perdonatemi il semi spoiler che non che non è nulla di che, ma c'è una parte in cui si entra nella zona di quarantena e il tizio alla radio spiega che la parola quarantena, in inglese, deriva dall'italiano, e lo dice proprio in italiano, al che ho pensato..."minkia tempismo perfetto, manco a farlo apposta"  :sweat: