News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Multi] Dishonored 2

Aperto da Ifride, 13 Giugno, 2016, 08:56:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ifride

La differenza d'approccio a una missione con i due personaggi




Turrican3


Ifride

Bello bello! L'unico dubbio che rimane, e che ho già esternato, è di avere poteri troppo over powered, ma credo che come nel primo li utilizzerò più che altro per non uccidere nessuno e dal video ce ne sono veramente un paio di nuovi interessanti.

Ifride



Ifride


Trailer live action.
Il nemico è la strega del secondo dlc che io avevo spedito in un'altra dimensione, vediamo come giustificheranno il ritorno.

SilentBobZ

Ifry hai monopolizzato il topic come minimo devi fare da cavia il day one e dirci quanto merita  :notooth:

Ifride

Citazione di: SilentBobZ il  2 Novembre, 2016, 14:27:43
Ifry hai monopolizzato il topic come minimo devi fare da cavia il day one e dirci quanto merita  :notooth:

Ahahah, ma io butto dei semini e spero che qualcuno li faccia crescere!  :D
Al momento ho incominciato un gioco che mi terrà molto impegnato (fire emblem, radiant down), ma spero di provarlo presto e vi faccio sapere!.  :asd:

Ifride

La recensione di Multiplayer http://multiplayer.it/video/dishonored-ii-darkness-of-tyvia-per-pc/dishonored-2-videorecensione.hi/?piattaforma=pc mi sembra la più vicina alle sensazioni che ho avuto guardando una diretta di gioco sullo stesso sito.
Praticamente un titolo che nelle mente degli sviluppatori vuole essere uno stealth (e su questa parte molti concordano nella riuscita dell'operazione, e giocando il primo in questo modo devo dire che me lo sono molto goduto), ma che per esigenze del mercato di oggi ha anche una componente action però solo discretamente implementata.
E vabbè, a me cambierà poco visto che il mio approccio sarà sempre quello di fare meno morti possibili...aspettiamo in un abbassamento di prezzo e ad una ottimizzazione che tanto c'è molto da giocare nel tempo.

SilentBobZ

Io nel frattempo mi sono riperso la goty del primo che devo assolutamente giocare e finire, sto provvedendo a reinstallare.

Per chi non avesse il primo Goty è interessante la limited del secondo.


SilentBobZ

Ti scriviamo in merito all'ordine  da te effettuato durante le offerte del Black Friday o Cyber Monday. L'ordine conteneva il seguente articolo, acquistato al prezzo di EUR 34.99:

"Dishonored 2 - PC"

Successivamente alla data dell'ordine, il prezzo dell'articolo è sceso a EUR 34.98. Eccezionalmente, sperando di farti cosa gradita, ti rimborseremo la differenza di EUR 0.01. Il rimborso verrà effettuato sul metodo di pagamento che hai utilizzato per il tuo ordine.

Non ho parole  :'( x 51 i processi automatici un giorno fotteranno il mondo.

Ifride


Turrican3

Guarda la cosa con spirito industriale: se risparmiassi 1 centesimo sull'acquisto di 10000 giochi metteresti da parte un bel gruzzoletto. :bua:

SilentBobZ


Ifride

ahah eh caro, non ho giocato neanche il due visto i commenti tiepidini in giro...non so...