News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW] Mario+Rabbids Kingdom Battle

Aperto da Turrican3, 23 Maggio, 2017, 20:50:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Completate tutte le sfide base e sbloccate quelle estreme. :gogogo:

Ritiro quel che avevo detto sul prezzo dell'espansione, i 15 euro se li è guadagnati proprio tutti. :inlove:

Turrican3

La seconda sfida estrema mi sta bastonando per benino da diversi giorni. :bua:

Non è tanto la difficoltà in sè (prevedibile essendo a "estremo") quanto la vastità del livello che spesso rende più complesso del dovuto la pianificazione delle mosse... forse poteva tornare utile una funzioncina di ingrandimento/rimpicciolimento dell'area di gioco in modo da avere il colpo d'occhio.

Problema minore comunque, non scalfisce alcunchè del giuoco.

Solid Snake

Cavolo lo devo riprendere prima o poi , visto che mi sono fermato ad un boss e non l'ho più ripreso :(

Turrican3

Citazione di: Turrican3 il 27 Febbraio, 2019, 09:37:36La seconda sfida estrema mi sta bastonando per benino da diversi giorni. :bua:

Superata in piena notte! :bua: :gogogo:

So' soddisfazioni.

Pila87

Mi è durato un paio di mesi :lol: accidenti agli impegni...

Però l'ho finito e non posso che parlarne strabene :sisi: acquisto obbligato per chi possiede una Switch, per me fra i giochi di punta della console.

Fatene un altro! :gogogo:

Turrican3

Bravo Piluccia. :sisi:
Io ridendo e scherzando noto che ho sforato in scioltezza le 80 ore. :o :sweat:

PS: ve l'ho già detto che il DLC è da prendere assolutamente se vi è piaciuto il gioco vero? :D

Ifride


Turrican3

Non pensavo ci fossero le esclusive pure su queste cose. :look:

Vabbè, lo chiamo SuperPila allora. :bua: :sweat:

Ifride


Aquan

Iniziato due sere fa (anche se ne avevo già visto un po' di gameplay da mio fratello). Simpatico e coloratissimo  :-)

Aquan

Dopo aver sudato sette camicie con i quattro Ultimate Challenge eccolo qua il 100%  :gogogo:
Il gioco mi è piaciuto su tutti i fronti: gameplay, realizzazione tecnica e cura dei dettagli. Si poteva osare un pochino di più sulla difficoltà del gioco normale e soprattutto sulle musiche, carine ma non memorabili imo; più avanti prenderò anche il dlc  :sisi:


Turrican3

DLC consigliatissimo per quanto mi riguarda, vai tranquillo. :sisi:

Turrican3


stobbArt

Qualcosa in Ubi Milano devono pur stare facendo :asd:

Turrican3

Soliani dovrebbe fare trapelare qualcosa mannaggia, non può pensare solo a piangere (per carità giustamente) in presenza di Miyamoto.

(scherzo chiaramente, ma spero il buon Davide possa al più presto confermare che sì, sta arrivando il seguito di uno dei più sorprendenti titoli per Switch... e di Ubi :asd:)