News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WII][3DS][NSW] Xenoblade Chronicles (e Definitive Edition)

Aperto da Turrican3, 17 Febbraio, 2010, 16:25:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Dovrebbe stare sui 50 euro. Poi dipende dal punto vendita se mette più alto o più basso. Ed appunto è esaurito ovunque nei GS a parte quello stesicoriano.

Turrican3

CitazioneXenoblade Chronicles per Wii è ora disponibile nel Nintendo eShop di Wii U! Chi acquista questo titolo potrà avere uno sconto di 10€ su Xenoblade Chronicles X se lo acquista dal Nintendo eShop sulla stessa console Wii U* entro due settimane dal lancio del gioco a dicembre.

https://www.nintendo.it/Notizie/2015/agosto/Nintendo-annuncia-date-di-lancio-ed-edizioni-speciali-al-gamescom-2015-di-Colonia-1039649.html

Chi si fosse "perso" l'originale Xenoblade Chronicles per Wii e volesse giocarlo senza svenarsi con i prezzi delle poche copie fisiche ancora in giro adesso può farlo acquistandolo da eShop WiiU.

Il titolo si dovrebbe poter giocare interamente sul padellone, e da' diritto ad uno sconto di 10€ sull'eventuale acquisto in digital delivery del sequel spiriturale Xenoblade Chronicles X previsto per dicembre.

Turrican3



Annunciato rifacimento per Switch.

Xenoblade Chronicles Definitive Edition verrà rilasciato nel 2020.

Sensei

[OT] ma rifare Mario Galaxy provando a riadattarlo ai Joycon?

Turrican3

Adattarlo ai joycon è proprio l'ultimo dei problemi, a parte che è già bello che pronto (Shield) :hihi:

Ifride



Gran bel lavoro a metà strada fra remastered e remake. Ma io non ce la fò a rifare tutto anche se è un capolavoro e hanno aggiunto una parte finale.

Solid Snake

Citazione di: Ifride il 26 Marzo, 2020, 16:55:00


Gran bel lavoro a metà strada fra remastered e remake. Ma io non ce la fò a rifare tutto anche se è un capolavoro e hanno aggiunto una parte finale.
Io mai giocato ergo acquisto sicuro  :asd:

Turrican3

Buon lavoro di ammodernamento a parte il labiale (mi fa una strana impressione, non so bene come spiegarlo :sweat:), il gioco lo merita e se lo dico io che sono allergico al genere... :asd:

Tra l'altro questo è uno dei titoli che a mio parere su Dolphin rendono bene ma non benissimo senza ulteriori ritocchini a cura degli appassionati, contrariamente che so a un Mario Galaxy che invece anche col solo passaggio all'alta definizione guadagna un sacco. Quindi rifacimento assai gradito per quanto mi riguarda.

Lo prendo liscio però, ho già artbook giapponese e colonna sonora su CD, il vinile non mi interessa particolarmente.

Ifride


Eksam


Turrican3



Comparativa Wii / Switch. Ometto per pietà quella New3DS. :asd:

Nel complesso mi sembra un buon lavoro, le differenze risultano immediatamente visibili specie nei personaggi e nell'illuminazione... ma sarebbe stato inconcepibile il contrario visto il distacco tecnologico (anzi per dirla tutta probabilmente su Switch neppure si spinge al massimo, ci sta comunque)

Joe


Turrican3

Aspè, mi ricordavo lo avessi già!?

O forse mi avevi "solo" suggerito dove acquistarlo? :hmm:
(son passati dieci anni mi ricordo solo questo :sweat:)

Joe

Citazione di: Turrican3 il 28 Marzo, 2020, 14:03:41
Aspè, mi ricordavo lo avessi già!?

Lo giocai in prestito per 6 ore e mi piacque molto, ma all'epoca ero ancora impaurito dai JRPG  :sweat: Poi lo comprasti tu, tessendone le lodi ( :o) e da allora vorrei prenderlo, se ricordi accarezzai anche la malsana idea di comprarlo per N3DS ( :sweat:), solo perché un gioco così longevo lo preferirei portatile. Per Switch credo sia la morte sua (e mia  :D).

Bluforce

Citazione di: Joe il 28 Marzo, 2020, 16:10:50
ma all'epoca ero ancora impaurito dai JRPG  :sweat:
Chiedo per un amico :look:
Poi t'è passata la paura? Che terapia hai seguito? :hihi: