News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[x360] Perfect Dark Zero: prima immagine ufficiale

Aperto da Mystic, 28 Settembre, 2005, 21:39:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic


Sirio

Questa foto , pur mostrando un evidente miglioramento con le prime mostrate , non mi sembra  nulla di che . C'e' da dire cmq che si vede parecchia robba , magari in movimento puo' guadagnare parecchio .
I filmati che ho visto , mi hanno favorevolmente colpito , ma erano di bassa qualita' , quindi non ho un'idea ben definita di questo gioco , vedremo !
Parlando di FPS cmq , visto che usciranno insieme , la mia preferenza va , senza dubbio alcuno , a CoD in primis e a GR3 come secondo ...... per PD0 la vedo dura insomma !

Mystic

Citazione di: Sirio il 28 Settembre, 2005, 22:06:16
Parlando di FPS cmq , visto che usciranno insieme , la mia preferenza va , senza dubbio alcuno , a CoD in primis e a GR3 come secondo ...... per PD0 la vedo dura insomma !

PDZ penso proprio di non prenderlo..

ho GR3 e COD2 sulla mia lista. ma leggevo oggi che COD2 potrebbe uscire solamente a gennaio   :'(

cmq spero di vedere presto qualcosa su GR3.. e da un po che non se ne sta piu parlando

COD2 penso invece che ormai si una certezza  :cowjoy:

Sirio

Citazione di: Mystic il 28 Settembre, 2005, 22:10:52
PDZ penso proprio di non prenderlo..

ho GR3 e COD2 sulla mia lista. ma leggevo oggi che COD2 potrebbe uscire solamente a gennaio   :'(

cmq spero di vedere presto qualcosa su GR3.. e da un po che non se ne sta piu parlando

COD2 penso invece che ormai si una certezza  :cowjoy:

Noooooo , spero proprio di no  :'( CoD2 e'/era il primo della mia lista .

Mystic

il sito ufficiale di COD parla ancora di fine 2005

sperem

Turrican3


Biggy

Se poi pensi che su Ps2 una roba del genere girava con picchi (in basso) di un fotogramma ogni 3 secondi, con una libertà di movimento limitatissima e unn elevato livello di deficienza artificiale, vedelro girare in movimento potrebbe cambiare le idee di molti.

Anche considerando che per fare meglio di questo allo stato attuale, Ps3 fa roba a 5 fps che deve essere "spinta" con varie workstations ...

La mia idea (se no nerro già condivisa da altri) è che le nextgen daranno quel qualcosa in più laddove con l'attuale generazione c'erano dei limiti, che verranno parzialmente colmati, ma non avremo mica davanti delal computergrafica sui nostri schermi come qualcuno immagina.

E poi si arriverà puntualmente a dire che le risorse non sono abbastanza per fare quello che gli sviluppatori avrebbero in mente (come i danni e l'AI in GT4), per passare alla successiva.

Per un GT "completo" o un Killzone come quello farlocco mostrato come se fosse della Ps3 ci vorrà ALMENO la prossima generazione.

E' tutto un magna-magna.

Turrican3