News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Control (Remedy, 2019)

Aperto da Turrican3, 12 Giugno, 2018, 08:10:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jotaro80

Citazione di: laikacomehome il  1 Aprile, 2020, 20:10:46
L'ho finito anche io, circa una settimana fa.
Causa covid ho investito dieci euro sul Now, quindi ho messo mano a lui, everybody's gone to the rapture (PS. @Turrican3 io ho un blog dove parlo anche di viggi, nessuno scopo di lucro, posso linkarlo ogni tanto quando lo aggiorno giusto per generare discussione oppure è vietato? Tra l'altro, ci scrive pure coddino).

Tornando a Control, l'ho trovato un titolo totalmente next gen sul lato gameplay, con una malleabilità degli oggetti lato fisica semplicemente spettacolare.
I combattimenti sono una vera goduria.
Ma il punto forte è il colpo d'occhio artistico, totalmente fuori dal mondo e che lo rendono una vera e propria meraviglia. C'è una missione che è entrata tra le mie preferite all time. :sisi:

Benissimo aver messo i Porcupine Tree come brano end credit. :look:
Male male male la minimappa (ma già ne avete parlato) e secondo me anche la storia è poca roba.

Inviato dal mio motorola one vision utilizzando Tapatalk
Ciao laika dove eri finito! Concordo in tutto con te. Lato gp è veramente next. Ma io sn na pippa e morivo spesso :sisi: La parte che ho preferito è Il
Blocco nascosto
labirinto del posacenere con la musica rock in cuffia :-)
[close]
A presto!

laikacomehome

Citazione di: jotaro80 il  1 Aprile, 2020, 21:02:51
Ciao laika dove eri finito! Concordo in tutto con te. Lato gp è veramente next. Ma io sn na pippa e morivo spesso :sisi: La parte che ho preferito è Il
Blocco nascosto
labirinto del posacenere con la musica rock in cuffia :-)
[close]
A presto!
Esattamente anche quella era la mia parte preferita!

Comunque nulla, un po' di tristezza per il periodo...in generale...poca voglia di parlare di giochi. :(
Però son sempre sul forum di Turri :sisi:

Inviato dal mio motorola one vision utilizzando Tapatalk


jotaro80

Citazione di: laikacomehome il  1 Aprile, 2020, 21:22:35
Esattamente anche quella era la mia parte preferita!

Comunque nulla, un po' di tristezza per il periodo...in generale...poca voglia di parlare di giochi. :(
Però son sempre sul forum di Turri :sisi:

Inviato dal mio motorola one vision utilizzando Tapatalk
Tranquillo capisco😉Quando vuoi siamo qua  :-)

laikacomehome

Citazione di: jotaro80 il  1 Aprile, 2020, 21:45:49
Tranquillo capisco[emoji6]Quando vuoi siamo qua  :-)
:* :D

Inviato dal mio motorola one vision utilizzando Tapatalk


Turrican3

Citazione di: laikacomehome il  1 Aprile, 2020, 20:10:46(PS. @Turrican3 io ho un blog dove parlo anche di viggi, nessuno scopo di lucro, posso linkarlo ogni tanto quando lo aggiorno giusto per generare discussione oppure è vietato? Tra l'altro, ci scrive pure coddino).

@laikacomehome

Vai tranquillissimo, scrivi molto bene ergo saranno di certo contenuti interessanti. :sisi: :beer:

Turrican3

100% OT

PS: non capisco perchè non abbia funzionato la citazione nel tuo intervento, mentre invece lo abbia fatto nel quote integrale di jotaro80. :sweat:

Boh! :D

laikacomehome

Citazione di: Turrican3 il  2 Aprile, 2020, 16:37:20
100% OT

PS: non capisco perchè non abbia funzionato la citazione nel tuo intervento, mentre invece lo abbia fatto nel quote integrale di jotaro80. :sweat:

Boh! :D

- allora bisogna dirlo all'admin!
- ma turrican3, è lei l'admin!
- allora sono già informato!
:beer:

Turrican3


Buds95

Ho terminato il gioco sabato, grandissimo lavoro di Remedy. Però sono curioso di conoscere lo spacciatore di Sam Lake :bua:

Kiwi

Citazione di: Buds95 il 26 Maggio, 2020, 10:53:39
Ho terminato il gioco sabato, grandissimo lavoro di Remedy. Però sono curioso di conoscere lo spacciatore di Sam Lake :bua:
Effettivamente la trama rasenta l'assurdo ma allo stesso tempo riesce a sembrare quasi "normale" mentre lo si gioca, per non parlare poi dei video del Dr. Darling! :lol:
Gioco interessante che migliora sempre di più avvicinandosi al finale, peccato solo che lo abbia giocato su Ps4 (standard) perché aveva un framerate decisamente altalenante.

Buds95

Citazione di: Kiwi il 26 Maggio, 2020, 11:46:31per non parlare poi dei video del Dr. Darling! :lol:
L'ultimo suo video credo sia una delle cose più trashamente belle mai viste nei videogiochi :lol:

Rh_negativo

Capire la trama implica platinare il gioco.
Hanno nascosto metà delle chiavi per comprenderà la storia nelle missioni secondarie e collezionabili

3cod3

Ma no, nelle secondarie e nei collezionatili c'è più che altro l'ambientazione, tutte le info dello "sfondo" narrativo, la trama alla fine è chiara anche andando dritto per dritto. Certo, senza il contorno, perde metà del fascino.

Ifride

Ma quando esce su steam e in versione fisica pc mannaggia a loro??

Joe

Citazione di: Ifride il 28 Maggio, 2020, 08:52:32
Ma quando esce su steam e in versione fisica pc mannaggia a loro??

È prevista?  :hmm:  Per Quantum Break ne fecero una bella.