News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[3DS] Nintendo Pocket Football Club (aka Calciobit)

Aperto da Turrican3, 14 Novembre, 2013, 14:31:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Ogni tanto questo gioco mi lascia perplesso. :|

Riesco a conquistare la promozione in 1 categoria, rinnovo i contratti a tutti alla prima settimana utile... e appena si riapre il mercato, due delle promesse mi mollano senza alcun preavviso.

Francamente non capisco: la segretaria ti avvisa che i giocatori potrebbero decidere di lasciare la squadra se li lasci senza contratto... ma come detto, non è questo il mio caso.

Non capisco se c'è stato un qualche errore di traduzione oppure se il gioco è davvero così str***o, comunque sia non mi esalta particolarmente veder sfumare delle promesse (uno dei due era già salito molto come stats) in questo modo.

Sarà scorretto ma mi sa tanto che mi rifaccio le amichevoli estive (ho lasciato la console in standby senza salvare) sperando che non si ripeta 'sto fattaccio. :|

Turrican3

Millemila ore di gioco (facendo tutto da solo risulta molto comodo in certe "pause" devo dire :hihi:).

Sto sperimentando con una specie di 5-3-2 offensivo (gli esterni sono in realtà dei centrocampisti) ma a prescindere dal discorso-moduli, nutro il sospetto che la mia squadra non fosse ancora pronta per un campionato A1 di vertice.

E nel frattempo molti pilastri sono prossimi al pensionamento (1 tacca, immagino che una volta scesa a zero escano dalla rosa, o qualcosa del genere :look:) quindi devo far crescere i "nuovi" a tempo di record. :|