[WII][PS3] Tales of Graces / Tales of Graces F

Aperto da Turrican3, 2 Aprile, 2009, 17:12:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Per la gioia di Romeo e degli altri fan della saga, ecco il primo scan di Tales of Graces appena annunciato:

http://www.gamekyo.com/Webmasters/Images/77131520090401_205424_0_big.jpg

Blasor

#1
Non ne sono sicuro (potrei metterci anni per tradurre due rige :() ma potrebbero esserci collegamenti con Vesperia piuttosto manifesti, persino nel parco personaggi. Non sarebbe male.


edit: ritiro TUTTO. Qualcuno molto più intelligente di me si è dato pena di tradurre e tutta la parte bassa è dedicata al port di Vesperia su ps3, che conterrà un personaggio inedito. Chiedo venia :bua:

Turrican3

Sei perdonato :P, ho fatto di mooooolto peggio. :bua:

Romeo Guildenstern

Buona notizia, Turry. C'è da sperare che vi sia poi un'uscita PAL, purtroppo per l'uscita europea di Symphonia 2 vale ancora il classico "TBA". Uff!

Ian_solo

Citazione di: Romeo Guildenstern il  3 Aprile, 2009, 11:09:39
Buona notizia, Turry. C'è da sperare che vi sia poi un'uscita PAL, purtroppo per l'uscita europea di Symphonia 2 vale ancora il classico "TBA". Uff!

Temo che farà la stessa fine...

Turrican3


Blasor

#6
Il sito ufficiale si è arricchito di un nuovo video. Per la grafica sembra ci siamo, ma chara design e doppiaggio mi convincono così così. Forse potrei per una delle rare volte preferire il doppiaggio occidentale. Per il chara, beh, speriamo bene!

http://www.gametrailers.com/player/47896.html

Turrican3

Doppio trailer per Tales of Graces, l'uscita in Giappone è prevista per il prossimo 10 dicembre:

 

Blasor

Mamma mia però, come diavolo gli è venuto il chara sto' giro... salvo giusto l'adulto e l'ultima ragazzina, al limite la signorina dai capelli rosa, ma tutti gli altri, protagonista compreso, sono un cliché dietro all'altro. Paiono vestiti a collage.
Per il resto, sono colpito dalla pulizia grafica. Ambienti evocativi, come da tradizione, ma soprattutto il battle system, sempre più dinamico e in evoluzione.

Ian_solo

Io ragazzi sono arrivato quasi a "saturazione" di Tales... E' una bellissima saga senza dubbio, ma a differenza di quella di FF in cui almeno ogni volta si hanno delle novità o cambiamenti nella crescita del personaggio nell'esplorazione, ecc... La saga di Tales mi sembra quasi la stessa da 10 anni a questa parte... Mi sbaglio?  :red:

Blasor

Non direi (che ti sbagli), in effetti le differenze sono sempre state minime, anche per far quadrare il tutto in un certo universo ideale. Il fatto è che... a me nonostante tutto non stucca mai :red:

Turrican3

Altre immagini sia del gioco vero e proprio che delle cutscene in stile manga:


Blasor

Le cutscene :inlove: fanno sembrare belli anche i personaggi che non lo sono :lol:

Blasor

Questa è bella: http://www.joystiq.com/2010/02/23/namco-bandai-recalls-buggy-tales-of-graces/

Su wii e in esclusiva Namco-Bandai fa uno dei colpi migliori della next-gen. No, davvero, non trovo scuse che tengano :lol:

Turrican3

Tipico caso in cui si sente enormemente la mancanza di un HD sul Wii, o comunque di un sistema patchabile al volo. :sisi:
( in generale NON mi piace perchè dà l'idea che lo sviluppatore possa "rilassarsi" rilasciando del software non perfettamente debuggato, ma, ribadisco, il caso di ToG dimostra che qualcosa può sempre sfuggire e senza l'HD sei fregato -per non parlare di chi magari ha preso il gioco import- )