News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WII][WII U][3DS] Monster Hunter 3 Tri - Ultimate

Aperto da Turrican3, 17 Settembre, 2008, 15:47:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Turrican3

Pare confermato anche in Europa il bundle Monster Hunter Tri + Classic Controller Pro, inoltre sarà disponibile un ulteriore pacchetto comprendente oltre al gioco e al pad anche il WiiSpeak.

http://www.eurogamer.net/articles/monster-hunter-tri-bundles-wii-speak

Turrican3


Blasor


Turrican3

Continuo a pensare che ad oggi sia l'unico titolo third party comparabile ai blockbuster PS3/360.

Peccato che per Wii sia una specie di eccezione laddove per le "gemelle HD" sia quasi sempre la regola, e soprattutto, che da quel poco che ho letto in giro non si tratti di un gioco di mio gradimento. :serio2:

Boh, vedrò di provarlo in una lingua comprensibile (la demo giocabile inclusa nel MH2G che mi son portato dietro dalla Jappolandia :gogogo: era tutta ideogrammi :bua: oltre ad avere a mio avviso qualche bug di... gioventù :sweat:) per farmi un'idea.

Turrican3


Turrican3

Come postato nel topic del Media Summit Nintendo, Monster Hunter Tri esce il 20 aprile in USA e il 23 in Europa:

https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=6541.msg82277#msg82277

Turrican3

#37
L'ho visto stasera in un MW (e già la cosa mi ha stupito non poco: di norma in quella postazione ci gira Wii Sports, inoltre c'erano millemila copie del gioco, bundle inclusi, nonchè grossi cartonati pubblicitari), io ero rimasto alla demo dell'anno scorso dove già questa magagna era presente, devo dire che i modelli poligonali dei dinosauri che si compenetravano abbondantemente non è stato un bel vedere per quello che ha la nomea di miglior titolo third party su Wii. :serio2:

Se lo trovo al Gamestop (era andato esaurito) forse lo prendo con la promo a 1€ dando via due giochi ma rimango estremamente scettico sull'eventualità che possa essere un titolo adatto ai miei gusti: leggo tra l'altro di un impegno assolutamente non banale necessario per giocarci -online- come si deve. Vedremo.

SilentBobZ

Citazione di: Turrican3 il 29 Aprile, 2010, 20:43:56
ma rimango estremamente scettico sull'eventualità che possa essere un titolo adatto ai miei gusti: leggo tra l'altro di un impegno assolutamente non banale necessario per giocarci -online- come si deve. Vedremo.

Provato.
Non è adatto a te.
Levici Manu.

:ciao:

Solid Snake


SilentBobZ

A te potrebbe piacere, molto spartano cmq (secondo me).
Non arrivero' mai a capirne il potenziale, dopo 10 minuti ho chiuso.

Solid Snake

Citazione di: SilentBob il 30 Aprile, 2010, 11:14:29
A te potrebbe piacere, molto spartano cmq (secondo me).
Non arrivero' mai a capirne il potenziale, dopo 10 minuti ho chiuso.

Ok urge prova nei prossimi giorni a casa tua  :ciao:

Turrican3

Citazione di: SilentBob il 30 Aprile, 2010, 08:30:27Provato.
Non è adatto a te.
Levici Manu.

Tutto vero, il buon Bob mi conosce benissimo come videoGIOCATORE. :inlove: :gogogo:

Ok che ne ho visto sì e no 1/10000 delle miliardi di cose fattibili ma purtroppo c'è poco da fare, mi è più-che-bastato spendere un paio d'orette nel tutorial per avere la conferma che non è assolutamente un gioco che fa per me. :sweat:

gerzam

Scusate... non ho MAI provato un "Monster Hunter" in vita mia...

Adesso ho provato la demo per Wii U... dopo qualche minuto ho cominciato a chiedermi... ma che è sta roba?

Grafica da PS2 e...incredibile... lag mostruoso nei comandi (passa quasi un secondo da quando tocco lo stick destro e la telecamera inizia a ruotare...)...

E i giapponesi adorano sta roba?

Lasciatemelo dire ma stanno proprio messi male...

Blasor

#44
Citazione di: gerzam il 24 Febbraio, 2013, 14:01:34
Scusate... non ho MAI provato un "Monster Hunter" in vita mia...

Adesso ho provato la demo per Wii U... dopo qualche minuto ho cominciato a chiedermi... ma che è sta roba?

Grafica da PS2 e...incredibile... lag mostruoso nei comandi (passa quasi un secondo da quando tocco lo stick destro e la telecamera inizia a ruotare...)...

E i giapponesi adorano sta roba?

Lasciatemelo dire ma stanno proprio messi male...

Non è mai stata una delle mie serie preferite dai tempi Sony ma quello che ti stai giocando è il port HD del 3 per Wii. Il vero nuovo capitolo, per ora, sarà il 4 per 3DS.

Quanto ai gusti giapponesi c'è sempre stato qualcosa che non tornava. In fin dei conti loro amano questo, noi FIFA e PES. A ognuno il suo.